PDA

Visualizza Versione Completa : streaming



sasy
10-01-09, 17:39
salve a tutti,sono un nuovo utente mac. Ho la versioe pro di quick player ed ho installato flip4mac ma non riesco ad ascoltare file audio in streaming (vedi link www.esl-lab.com (http://www.esl-lab.com)). In preferenze di sistema la voce "flip4mac wmv browser plug-in setting" č spuntata ma ombrata. Gentilmente mi potete aiutare?
Grazie
Sasy

Edit by Peterpan: Mi accorgo ora dell'errore nel titolo e nel testo (Streeming) e correggo.

Padmé Amidala
10-01-09, 18:07
Hai la scelta tra Windows Media e RealMedia. Ti conviene installare RealPlayer (gratuito) e aprire quei file audio con quello.

flashcream
10-01-09, 19:35
io li sento proprio con QT + flip4mac, sono solo lenti a partire. (e li sento anche nella versione real grazie a real player).

sasy
13-01-09, 21:58
volevo evitare di installare nuovi programmi,anche perchč con quelli che ho non dovrei aver problemi ed invece....
non capisco cmq perchč la voce inerente i plug-in č ombrata

flashcream
14-01-09, 08:15
č corretto cosė in quanto possiedi solo flip4mac e non (pių) l'ormai inutile windows media player.

sasy
14-01-09, 09:27
grazie, ma cosa vuoi dire con "č corretto cosė"? devo installare real player o sbaglio qualche impostazioni di flip4mac e QP? Grazie

flashcream
14-01-09, 10:47
hai chiesto perchč non puoi deselezione flip4mac come plugin e la risposta č che č corretto cosė.

real player non c'entra nulla con flip4mac. real player č un player e un plugin per il browser per vedere tutt'altri formati: i contenuti real audio e video.

ti ripeto che sono solo lenti a partire, attendi, oppure seleziona il formato real, i suoi streaming sono sicuramente pių "leggeri". ( e installa real player ovviamente).

sasy
14-01-09, 11:35
ti ringrazio sei stato chiaro e gentile nel rispondermi. Ad ogni modo il video con le impostazioni e i programmi installati (flip4mac e QPpro) non parte, il player si apre, leggo il nome del file sulla sua finestra, ma non si sente nulla. Se non sbaglio nulla altro, mi consigli di scaricare real player? Scusa e grazie ancora

flashcream
14-01-09, 13:54
certo, installa real player e poi nella pagina del file audio clicca sul suo bottone: PLAY real media.