PDA

Visualizza Versione Completa : onde Wi-Fi e salute



vitruvio
10-01-09, 01:17
Buona notte a tutti, vi pongo una domanda. A quanto pare esistono pareri discordanti sulle conseguenze che si hanno a continuate esposizioni di onde "Wireless" ma, non è questo il punto; il fatto è che sono passato ad un nuovo gestore di telefonia che mi assicura che il modem che ho in dotazione e con la quale io mi connetto senza fili, emana onde soltanto se si accorge che esistono computer che cercano di stabilire una connessione internet... volevo sapere da voi se tecnicamente è possibile, oppure è una bufala .... Grazie ancora.

mutaforme
10-01-09, 01:20
E come fa ad accorgersi che esistono altri computer?

vitruvio
10-01-09, 01:24
..ecco..da un punto di vista tecnico non lo sò,ed è appunto quello che intendevo sapere..oppure emana onde senza interruzioni, no?? e allora mi hanno detto una C.... gigantesca! che ne dici??

maina
10-01-09, 01:25
Sposto in senza etichetta.
La questione che poni è certamente seria ed è la stessa che riguarda i nostri cellulari; un tema attualissimo e delicato su cui si possono aprire molte discussioni
Ed è per questo motivo che preferiamo non occuparcene e sebbene importante, sono costretto ad interrompere questo topic.

Grazie della comprensione