PDA

Visualizza Versione Completa : Motorola V6MAXX come modem usb



AR64SH
08-01-09, 16:43
Salve ragazzi ho un problema a configurare il mio motorola che uso per navigare quando vado all'università, vorrei evitare di scaricare il programma della tre che non mi piace affatto, come posso configurare il mio motorola per collegarmi tramite usb????
Non ho idea di cosa devo fare

flashcream
08-01-09, 16:46
io userei il BT e non il collegamento usb. cmq se viene riconosciuto come modem con degli script da scaricare e una conseguente configurazione delle pref. sistema/network. per analogia qui gli spunti: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html

AR64SH
08-01-09, 16:48
Provvedo a leggere tutto grazie se ho problemi faccio altre domande :smt039

AR64SH
08-01-09, 16:49
Scusa rieccomi, mi hai linkato a una configurazione bluetooth io ho problemi con l'usb :( con bluetooth perdo metà velocità

flashcream
08-01-09, 16:53
rileggi quello che ho scritto e configura per analogia. se trovi il cell. come modem in pref. sistema/network devi solo inserire gli script e i dati del tuo provider per la connessione.

AR64SH
09-01-09, 01:31
perfettamente funzionante se può servire a qualcuno:

scaricare lo script dal link sopra, scompattarlo in /libreria/modem scripts/ inserire l'usb del cellulare e aprire il pannello network e selezionare il cellulare e configurare come descritto nel tips di questo sito e poi basta premere su collega