PDA

Visualizza Versione Completa : aMSN: video conferenza senza audio



angelica
08-01-09, 14:30
Ragazzi ho bisogno di aiuto,riguardo il mio MaC APPLE,con la WEBCAM vedo li mio interlocutore ma non sento la voce nel programma aMSN. Qualcuno mi puņ aiutare!::worty:

maina
08-01-09, 14:42
Ciao e Benvenuta su Mac Peer :)

Immagino che tu abbia verificato che il volume non sia a zero e che magari non ci siano cuffie attaccate al mac. Tra le altre cose, potrebbe anche dipendere dal tuo interlocutore. Puoi fare una prova con un altro contatto?

angelica
08-01-09, 14:47
Ora sto uscendo,ti ringrazio se gentile!

Terre
08-01-09, 15:19
:smt039 anche io ho lo stesso problema, ma credo che sia un problema del programma che non funziona

superfra
10-01-09, 22:54
Da quel che so (č premetto che sono fresco fresco), l'AMSN supporta solo il video della videoconferenza, ma non l'audio.
E' perfettamente normale. Se proprio hai bisogno anche dell'audio credo che l'unica alternativa che hai sia SKYPE.
Prego chi ha + esperienza eventualmente di correggere castronerie eventuali :lol:
ciao

angelica
11-01-09, 12:01
Riguardo il problema audio del mio MAC ho provato svariate cose,ho chiesto anche al rivenditore il quale non ha saputo darmi una risposta,pur suggerendomi alcune alternative(senza esito).Quello che non capisco č che azionando manualmente il suono dalla finestra della chat mi possono sentire,male........................ma mi sentono!Ringrazio le persone di questo forum di esistere.:fioriperte:

angelica
12-01-09, 10:14
Tramite i preziosi consigli di questo forum sono riuscita a far funzionare l'audio della web,semplicemente cambiando il programma per chattare,applicando skype come da voi consigliato. Ringrazio