PDA

Visualizza Versione Completa : ariadsl+mac+amule



giusy98
07-01-09, 19:40
ciao
sono da poco passato da win a mac:smt038:smt038:smt038
prima con win per avere id alto su emule usavo la vpn ora su mac non so come si crea:x:x:x:x

maina
07-01-09, 19:44
Una cortesia: scrivi come noi tutti per favore, questo carattere è grande e fastidioso da leggere.

Suggerimento: il forum è pieno di risposte, soluzioni e tutorial su amule e su come ottenere il massimo rendimento. Prenditi 5 minuti e gironzola per il forum per capire cosa offre. Troverai davvero tante utili risposte e aiuti :)

http://www.tuttologia.com/tutorial/come-cercare-sul-forum.html

giusy98
07-01-09, 19:50
scusa per i caratteri
non ho la copertura adsl uso ariadsl che è erete ma comporta problemi con emule e su internet ho trovato solo tutorial per win a

quanto li metto i caratteri?

gabod3
07-01-09, 20:21
quanto li metto i caratteri?
Lasciali come sono, perché mai dovresti cambiarli?

flashcream
07-01-09, 20:57
con leopard apri pref. sistema/network, tasto + e aggiungi una connessione VPN. per i dettagli apri l'aiuto mac e digita: vpn.

con tiger: http://docs.info.apple.com/article.html?path=Mac/10.4/it/mh1083.html

sandrola
13-01-09, 02:22
Salve, sono da poco approdato al Mac dopo anni di "militanza" nel pc... Tutto fantastico, però non riesco a configurare la rete vpn che Ariadsl consiglia per avere una connessione con id alto in Amule. Con il pc è descritta chiaramemnte la procedura ma con il Mac no! C'è qualcuno che possa tradurre le istruzioni per pc nel mac?
Grazie anticipatamente.

meigel
13-01-09, 02:26
non riesco a configurare la rete vpn

Benvenuto :)

In attesa di altri aiuti: hai già seguito i suggerimenti di Flashcream un post sopra il tuo? :)

sandrola
13-01-09, 02:31
Si, ho provato ma non sono riuscito a connettermi. Ci sono delle differenze sostanziali dalla procedura descritta in questo link http://www.atuttonet.it/ariadsl-emule.php e la procedura da seguire sul mac.
Grazie:)

flashcream
13-01-09, 10:39
1) l'assistenza telefonica non vi assiste? strano, perchè lo fa con un documento sul suo sito proprio relativo a emule e a win. in maniera analoga dovrebbe con mac via telefono. chiamerei anche solo per chiedere se esiste piena compatibilità mac oppure no. (ed esisterà, vpn non è una prerogativa win, anche se con leopard si verificano problemi che nel forum già sono stati segnalati). 2) la versione del sistema non si è letta e, non essendo la procedura sempre uguale, non penso che passi qualcuno e butti giù due tutorials....

sandrola
17-01-09, 03:54
L'assistenza telefonica di Ariadsl praticamente non esiste, perchè rispondono delle ragazze del call center che sono state istruite per le informazioni di carattere generale e quando le si prospetta qualsia cosa la di fuori di queste, cadono dalle nuvole. Penso che si più utile se qualcuno che sa fare una vpn con il mac applicando le direttive per win lo spieghi a tutti, anche perchè cominciano ad essere tanti gli utenti che sono passati al mac ma che non hanno una grossa esperienza.
Grazie!
:lover