PDA

Visualizza Versione Completa : iWork 2009 trial



Dott_Faust
07-01-09, 12:56
E' scaricabile da questa pagina:

http://www.apple.com/iwork/download-trial/

In italiano!

stevejobs
07-01-09, 18:12
scusa, invece iLife '09? non è ancora disponibile? neanche in vendita?

gabod3
07-01-09, 18:23
scusa, invece iLife '09? non è ancora disponibile? neanche in vendita?
Non è ancora disponibile (lo sarà a fine gennaio). Le suite iLife di solito non hanno mai delle trial scaricabili, immagino sia lo stesso anche per questa versione.

Gas Gas
07-01-09, 18:24
è disponibile nello store ma sarà spedito verso fine gennaio, come dicevano ieri al keynote

ciao ciao

stevejobs
07-01-09, 18:25
grazie per il chiarimento!:smt023

Urlapiede
07-01-09, 21:53
Deo Gratias! Finalmente dopo un anno si sono accorti che per rendere competitivo un programma di fogli di calcolo era necessario inserire tutte le funzioni statistiche, non le prime dieci che gli venivano in mente! Ora Numbers può fare concorrenza ad Excel

pisolomac
07-01-09, 22:45
domandona!

A breve dovrei comprare un macbook, ho visto sullo store che acquistando un computer iWork viene datao al prezzo di 49 euro o 79 euro la versione family pack (avrei due mac).

Ma se ora scarico il trial, poi potrò attivarlo con quello che acquisto o dovrò disinstallarle la trial?

Grazie.

gabod3
07-01-09, 22:48
Se ora scarichi il trial lo fai nel Mac in tuo possesso, non nel Mac Book che ordinerai unitamente alla tua copia di iWork a 49 Euro.
Non capisco quale sia il tuo interrogativo...

pisolomac
07-01-09, 23:25
Se ora scarichi il trial lo fai nel Mac in tuo possesso, non nel Mac Book che ordinerai unitamente alla tua copia di iWork a 49 Euro.
Non capisco quale sia il tuo interrogativo...

certo, sull'iMac installo la trial. La domanda è: acquistando il family pack cosa danno? Un codice di attivazione? Se si con quello sblocco la trial sull'iMac?

grazie

gabod3
07-01-09, 23:43
Certo, con il family pack avrai i tuoi 5 codici d'attivazione: uno lo usi per il tuo Mac Book ed un altro per sbloccare il trial attivato sull'iMac.

pisolomac
08-01-09, 00:14
Certo, con il family pack avrai i tuoi 5 codici d'attivazione: uno lo usi per il tuo Mac Book ed un altro per sbloccare il trial attivato sull'iMac.

Semplice!:smt038
Grazie dell'aiuto.
Spero tanto che abbiano migliorato Numbers. Ho notato con piacere che adesso in pages si può mandare a tutto schermo la pagina.

Berra
08-01-09, 15:10
una volta acquistato e installato iWork '09, per disinstallare la versione 2008 basta come al solito cestinare la cartella "iWork '08" o bisogna anche eliminare qualche file di preferenza?

grazie, ciao.

LordSteve
09-01-09, 00:03
una volta acquistato e installato iWork '09, per disinstallare la versione 2008 basta come al solito cestinare la cartella "iWork '08" o bisogna anche eliminare qualche file di preferenza?

grazie, ciao.

Io sto provando la versione '09 e non ho eliminato nessun file di preferenza della '08.
Va bene anche così.
No problems.
:smt023

mutaforme
09-01-09, 02:05
Ho provato Pages 09 e mi piace un sacco, in particolare l'integrazione con iWork.com secondo me apre scenari moolto interessanti. In futuro mi aspetto un servizio di editing dei file anche dal web e dall'iPhone/Ipod touch. Purtroppo però mi pare di aver capito che con il crescere delle funzionalità saranno richiesti dei soldi...

pisolomac
09-01-09, 15:30
Ho provato Pages 09 e mi piace un sacco, in particolare l'integrazione con iWork.com secondo me apre scenari moolto interessanti. In futuro mi aspetto un servizio di editing dei file anche dal web e dall'iPhone/Ipod touch. Purtroppo però mi pare di aver capito che con il crescere delle funzionalità saranno richiesti dei soldi...

credo anche io che sarà a pagamento, spero che integrino il tutto in Mobile me e che abbassino DI MOLTO il canone. Non ha senso far pagare ciò che altri offrono gratis...:angioletto

mark8gen
09-01-09, 21:23
Io ho scaricato la Trial xxxxxxxxxx

maina
09-01-09, 21:29
Io ho scaricato la Trial xxxxxxxxxx

Un altro intervento del genere e scatta il cartellino rosso.
Non è difficile da immaginare: siamo in un Forum pubblico ed è evidente che la pirateria non può essere argomento di cui discutere.

grazie della comprensione