PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Amule



JOY70
06-01-09, 22:01
Ciao a tutti,
ho questo problema con amule, premetto che ho letto tutti i post relativi a amule, pero' non riesco a capire una cosa, io ho scaricato i nodi per la rete ed2k, ma non riesco a connettermi a nessun server mi dice sempre tryng to connet, sono connesso alla rete kad, ma ho come stato firewalled.
Allora ho un mac intel con leopard, ho alice, ecco la mia domanda.
Ho preso un link da un sito, e mi e' apparso il file da scaricare, ma non mi scarica assolutamente nulla, e' da due giorni che il file e' rosso e non ho nessuna fonte.
Quello che non riesco a capire e' se il motivo per cui non mi scarica e' che non sono riuscito a collegarmi a un server, oppure e' perche ho la rete kad con firewalled.
Io nella mia ignoranza pensavo che i file che scaricavo tramite link non avevano bisogno di un server collegato.
Mi potete dire quale e' il motivo per cui ho zero fonti e non scarico nulla?? ho fatto piu' prove su piu' file.
Grazie
Ciao

flashcream
06-01-09, 22:03
tu non scarichi dal server. quel file è semplicemente senza fonti. detto questo sul tutorial e nel topic in rilievo in questa sezione è ben spiegato che devi ottenere un ID alto dal server ed2k e uno stato kad ok, se vuoi fare ricerche efficaci, un corretto scambio fonti e scaricare a velocità decenti.

e alla fine diciamoci che non hai letto alcun post......

JOY70
06-01-09, 22:05
tu non scarichi dal server. quel file è semplicemente senza fonti.

Ma ho fatto la prova su decine di file, e sono sicuro che hanno fonti.

flashcream
06-01-09, 22:19
da dove ti viene tutta questa sicurezza? sono files che hai trovato con la ricerca in amule? ma soprattutto cosa e chi ti impedisce di configurare correttamente amule? nel forum c'è tutto il materiale che ti serve.

JOY70
06-01-09, 22:29
da dove ti viene tutta questa sicurezza? sono files che hai trovato con la ricerca in amule? ma soprattutto cosa e chi ti impedisce di configurare correttamente amule? nel forum c'è tutto il materiale che ti serve.

No non sono file che ho cercato tramite amule, ma sono link che si trovano su un sito.
Ho configurato amule come scritto nei vari post.

JOY70
06-01-09, 22:37
Un altra cosa, ho la versione 2.2.2 di amule, la dovrei aggiornare?.
Grazie
Ciao

flashcream
06-01-09, 22:57
usa la ricerca di amule per trovare i files e poi riparliamone, ammesso ce ne sia bisogno. infine amule 2.2.2 è l'ultima versione compilata che trovi oggi.

solo un'osservazione finale: tu avessi configurato amule, firewall e router come da post nel forum avresti un ID alto e uno stato kad ok, faresti ricerche grazie al server a cui saresti regolarmente collegato, e scaricheresti. credimi. tutto quello che si letto nel primo post è il contrario di questo, quindi buona ricerca.