PDA

Visualizza Versione Completa : apertura porte amule



giadap
06-01-09, 21:47
Raga io sti due passaggi nn li so fare....
Cavolo nel mio pc non corrispondono le finestre se vado a preferenze di sistema>condivisione io nn trovo la fotografia che c'è nella guida.. che devo fare
??
Scusatemi ma l'ho letto un milione di volte io saro anche la piu ignorante di tutti ma nn ci capisco un tubo..

ah il mio pc è un imac 10.5.6

Peterpan
06-01-09, 21:52
In Leopard il firewall lo trovi in preferenze di sistema, sicurezza.

Generalmente è spento (è selezionato "consenti tutte le connessioni in entrata"), percio' se non lo tocchi, va già bene, in particolare se per connetterti a internet usi un router.

giadap
06-01-09, 21:54
ok grazie si è messo come dici tu allora lo lascio cosi?
per connettermi ho alice 20 mega (nn lo so cos'è) esattamente il router

Peterpan
07-01-09, 00:46
Router o modem e è l'attrezzo con cui ti connetti a internet, del quale dovresti darci qualche dettaglio (nome, modello e tipo di connessione al mac) per poterti aiutare.

giadap
07-01-09, 21:02
Grazie ci sono riuscita...ieri avevo un id alto e uno stato kademlia ok ...ma oggi non vuole saperne di collegarsi a nessun server...mi dice connessione in corso ma risulta sempre nn connesso.
Ho cambiato tante volte la lista dei server.. non so come posso fare..sto provando a cercare sul forum ma non trovo niente!!

flashcream
07-01-09, 21:13
trovi tutto nel topic in rilievo in questa sezione. collegati manualmente a server meno congestionati, evitando di mandare in loop amule con mille server prioritari o statici. le preferenze devono essere configurate di conseguenza. detto questo, che è stato detto ormai un milione di volte e leggere che non si trova niente in questo forum fa solo ridere, UseNeXT.to, uno dei migliori, accetta la mia connessione senza problemi in questo preciso momento.

non si leggevano e non si leggono: versione di amule, nome del server, marca e modello del router, provider ecc. se fai una ricerca (c'è un tutorial anche per questo) vedrai che sono dati sempre necessari.