PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto aMule again [installare aMule]



rubina
06-01-09, 11:18
Ciao
eccomi di nuovo qui per chiedere aiuto con aMule...
il problema stavolta è questo : scaricato l'amule che avevo in precedenza e che non mi dava problemi con la rete Kad o altro adesso non riesco a togliermi l'applicazione di download dal computer:x che viene segnato come volume però avendo paura di pasticciare lo lascio lì .
Come faccio a togliermelo?
Grazie a tutti

maina
06-01-09, 11:29
non sono certo di aver capito bene, ma probabilmente ti riferisci al volume bianco in cui si trova dentro l'applicazione che hai scaricato....dico bene?

rubina
06-01-09, 16:24
Ciao
Si esattamente, in + guardando il monitoraggio attività mi risulta come un altro volume di memoria, ogni volta che tento di cestinarlo appare l'icona con scritto; disco aMule in è uso non può essere espulso, cerca di uscire dalle applicazioni e riprova.

meigel
06-01-09, 16:58
ogni volta che tento di cestinarlo appare l'icona con scritto; disco aMule in è uso non può essere espulso, cerca di uscire dalle applicazioni e riprova.

Forse non ho capito, ma credo che tu non abbia installato bene aMule: assicurati di aver installato come spiegato qui: http://www.tuttologia.com/basic/DMG-installa.html

rubina
06-01-09, 17:13
Ok grazie
adesso mi metto all'opera :scrivere

andrea84
13-12-09, 17:28
ho il suo stesso problema.

scarico amule da www.amule.org.
2.2.6 x86 leopard build 03 (ho il nuovo macbook bianco Mac OS X v10.6 Snow Leopard )

all'interno c'e l'applicazione e la trascino nella mia cartella applicazioni.
sembra installato...
apro amule, inizio a scaricare con la kad, piu o meno tutto ok tranne l'id basso (ma questo è un altro problema...)


cestino l'immagine (smonto il volume)....
alla successiva apertura di amule riappare nuovamente.
perchè? è installato male?
che devo fare?
grazie in anticipo...

Votantonio
13-12-09, 18:01
Che cos'è che riappare? Il .dmg? Il disco virtuale (icona bianca)? Il disco virtuale deve essere smontato correttamente come descritto nel tutorial sopra segnalato con l'applicazione chiusa. Lo puoi fare anche da Utility Disco...

andrea84
13-12-09, 19:34
ho disinstallato tutto e ho installato nuovamente amule (sarà stata la quarta volta)...
ora va tutto bene.
eppure il procedimento è sempre stato uguale...
grazie lo stesso.

ora rimane un problema di idbasso che tenterò di risolvere spulciando il forum.