PDA

Visualizza Versione Completa : Mouse PS/2



Bogs
05-01-09, 20:19
ciao! avete idea del perchè un mouse ps2 con ancora la cara vecchia pallina e con adattatore da ps2 a USB non funziona con il macbook?
Grazie;-)
Bogs

gabod3
05-01-09, 20:28
Forse perché mancano i driver? Mi sarei stupito se avesse funzionato...
In ogni modo specifica marca e modello, anche se nutro seri dubbi sul fatto che possa essere utilizzato.

Splitto il tuo intervento da questo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36109) perché li l'argomento era tutt'altro.

Bogs
05-01-09, 20:41
dunque con quello ottico funziona mentre cn il mouse a pallina servono i driver? dove li posso trovare? finche non mi arriva il mighty bluetooth mi devo arrangiare cn questo...

gabod3
05-01-09, 20:45
Un mouse a pallina con attacco PS/2 ed adattatore per USB è un residuato bellico con accrocchio in aggiunta, secondo me puoi anche lasciar perdere.
Ma per sperare di ricevere qualche suggerimento ti ripeto di specificare marca e modello di questo mouse e già che ci sei anche la versione esatta del sistema operativo del Mac su cui intendi usarlo.

Bogs
05-01-09, 20:49
ho capito era per provare....la marca è HP mod MO42KC e sto usando Mac OSX 10.5.5...aspettero il mighty;-)