PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con ClamXav



NnSoNiente
04-01-09, 20:47
ciao a tutti ragazzi ho un problema con ClamXav io ho un macbook con Leopard.
Ho installato il software ma ho riscontrato un problemema non di poco conto, ogni qual volta avvio una scansione di una cartella o di un file ClamXav mi si pianta non permettendomi di fare nulla e costringendomi ad usare l'uscita forzata per uscre dal programma.

flashcream
04-01-09, 20:50
puoi risolvere brillantemente disinstallando quell'inutile (e dannoso) software. fallo come dice il produttore del software, mi raccomando, e cioè con il remover che scarichi dal sito.

NnSoNiente
04-01-09, 20:57
puoi risolvere brillantemente disinstallando quell'inutile (e dannoso) software. fallo come dice il produttore del software, mi raccomando, e cioè con il remover che scarichi dal sito.

tu non usi nessun antivirus?

maina
04-01-09, 20:58
o signur!

il Mac NON ha bisogno di antivirus!!!

ma chi vi dice che è necessario installarli?

prenditi 5 minuti e fai una ricerca nel forum utilizzando la parola "antivirus" troverei tutte le risposte che cerchi.

NnSoNiente
04-01-09, 21:03
o signur!

il Mac NON ha bisogno di antivirus!!!

ma chi vi dice che è necessario installarli?

prenditi 5 minuti e fai una ricerca nel forum utilizzando la parola "antivirus" troverei tutte le risposte che cerchi.

si lo so che per il mac nn c'è bisogno di antivirus ma pesavo ke prevenire è meglio che curare non si sa mai........

maina
04-01-09, 21:06
si lo so che per il mac nn c'è bisogno di antivirus ma pesavo ke prevenire è meglio che curare non si sa mai........


e pensavi male perchè questi software non solo non servono e niente, ma spesso combinano casini, come hai potuto tu stesso verificare.
Visto che ci sono, una preghiera: non scrivere con abbreviazioni stile sms ("k","nn"..ecc..). grazie :)

NnSoNiente
04-01-09, 21:09
e pensavi male perchè questi software non solo non servono e niente, ma spesso combinano casini, come hai potuto tu stesso verificare.
Visto che ci sono, una preghiera: non scrivere con abbreviazioni stile sms ("k","nn"..ecc..). grazie :)

ok grazie del consiglio allora non perdo tempo a rimuoverlo!

Berra
04-01-09, 22:47
invece faresti bene a perdere 5 minuti per disinstallarlo.
mi raccomando fallo, e fallo utilizzando l'apposito unistaller.

meigel
05-01-09, 01:04
questi software non solo non servono e niente, ma spesso combinano casini, come hai potuto tu stesso verificare.

Un topic esplicativo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22186 :)