PDA

Visualizza Versione Completa : dal cd eyetv hybrid



emilio
04-01-09, 17:25
salve a tutti ieri ho acquistato eyetv hybrid. ho provato ad installare dal cd il software ma verso i 39 mb di download quando sono in fase copio objects.xib in applicazioni, compare sempre codice errore -36 (allego). ho provato su altri 2 mac (il mio è un powerbook pro con 10.4.11 gli altri due nuovissimi powerbook) ma succede sempre la stessa cosa. cosa posso fare? grazie mille di qualsiasi aiuto. francesco

meigel
04-01-09, 17:40
ho provato ad installare dal cd il software

Ma le istruzioni per l'installazione prevedono il copia e incolla nella cartella Applicazioni, oppure esiste un installer? :)

maina
04-01-09, 18:02
Ho comprato ieri lo stesso prodotto e l'ho installato senza problemi. Confermo che è sufficiente copiare il software nella cartella applicazioni e anche la richiesta hardware è soddisfatta. Prova a creare un altro utente provvisorio e fai la prova da li.

emilio
04-01-09, 18:37
anche con altro utente compare sempre lo stesso errore. ho mandato una email a elgato magari chiedendo se è possibile scaricare il software via ftp. non so proprio cosa fare, compare sempre lo stesso errore che allego. boh...

flashcream
04-01-09, 18:45
trascina dal cd sulla scrivania e poi in applicazioni. il cd potrebbe anche essere danneggiato. infine nota che puoi scaricare eyetv anche dal sito elgato ed è una versione completa.

emilio
04-01-09, 18:49
già provato ma si mette a copiare anche in scrivania e compare sempre lo stesso errore, a 39,7 mb si blocca e arrivo stesso messaggio "objects.xib" non possono essere letti o modificati (codice errore -36)

maina
04-01-09, 18:52
hai provato a fare una riparazione dei permessi tra un tentativo e l'altro?

magari non serve, ma la spiegazione che causa l'errore che ti segnala (se veritiera) è ritenuta "raramente" transitoria

Type -36 error (I/O Errors (bummers)

This file is having difficulty while either reading from the drive or writing to the drive. The file
may have been improperly written data to the drive or the hard drive or disk may be damaged.
This is almost always indicative of a media error (hard error on the disk). Sometimes (rarely) it is transient.

emilio
04-01-09, 19:02
del mio computer fatto e non ci sono problemi. devo farlo per il cd di installer di eyetv? scusa ma non ho capito.

maina
04-01-09, 19:05
Dovresti eseguire una riparazione dei permessi sul Mac che ti da il problema di installazione e poi ritentare.

emilio
04-01-09, 19:11
fatto. non cambia nulla.anche se mi sembra strano che avendo provato su altri due mac nuovi di zecca ci sia sempre lo stesso problema.

maina
04-01-09, 19:13
forse ho capito male....non funziona sui due mac nuovi?

emilio
04-01-09, 19:24
ho provato ad installare pure lì ma non va. dice sempre lo stesso errore. oltre che sul mio compute, pensando che potesse essere il mio la causa del non installare.

Lester
04-01-09, 19:34
infine nota che puoi scaricare eyetv anche dal sito elgato ed è una versione completa.

Quasi sicuramente quel CD è danneggiato.

emilio
05-01-09, 00:27
nessuno sa se posso trovarlo via internet da scaricare?

TheCube
05-01-09, 00:31
infine nota che puoi scaricare eyetv anche dal sito elgato ed è una versione completa.


nessuno sa se posso trovarlo via internet da scaricare?

:roll:

emilio
05-01-09, 00:50
avevo letto ma francamente sul sito non lo trovo.

maina
05-01-09, 01:06
Dovrebbe essere possibile da qui:

http://services.elgato.com/na/eyetvupgrade/

emilio
05-01-09, 19:20
ti ringrazio ma lì mi sembra solo possibile l'upgrade.

flashcream
05-01-09, 20:14
ho messo eyetv qui: http://www.sendspace.com/file/xxxxx

inserisci il tuo seriale e poi aggiorna con l'apposita funzione che richiami dal menu eyetv/cerca aggiornamenti. senti l'assistenza per un cambio di cd.


edit: posso rimuovere il link. mi raccomando senti l'assistenza.

emilio
05-01-09, 20:43
che dire..ti propongo per la beatificazione contemporanea. grazie mille davvero. un mito. francesco