PDA

Visualizza Versione Completa : Brani musicali e Dvd slideshow



Alfredo55
03-01-09, 12:12
:)Buon giorno a tutto il Forum e naturalmente Buon Anno!!
Mi sono posto un quesito, probabilmente banale, ma chiedo un vostro parere in proposito: ho realizzato un Dvd con una raccolta animata di una serie di foto, con transizioni, dissolvenze, Ken-Burn e via dicendo. Naturalmente il tutto è accompagnato da alcuni brani musicali ricavati da Cd.
A questo proposito, ci sono limitazioni per la visione in un circolo fotografico con un alcuni spettatori, oppure si può visionare tranquillamente?
Grazie a tutti,
Alfredo55

flashcream
03-01-09, 12:30
teoricamente ti stai imbarcando in una impresa titanica..... http://www.siae.it/UtilizzaOpere.asp?link_page=Musica_Utilizzatori_DR M_ProductionMusic.htm&open_menu=yes

il mio consiglio: senti l'ufficio SIAE di un altra città e poni il quesito, (anche perchè ci sono accordi tra associazioni e SIAE che in parte derogano alla normativa), poi decidi.... specifica la gratuità della rappresentazione.

Alfredo55
03-01-09, 12:37
:smt023 Grazie mille Flash! Farò come mi hai consigliato sicuramente!
Buona giornata, Alfredo55

Alfredo55
03-01-09, 12:40
Perbacco!! Ho guardato con attenzione la pagina a cui mi hai linkato....Non immaginavo una simile situazione! Avevi ragione a parlare di impresa titanica!!!
Grazie ancora! Alfredo55

micky84
04-01-09, 03:49
Ciao!
Chiedo scusa, Alfredo che programma hai usato per fare il dvd? iDvd?

meigel
04-01-09, 03:56
Alfredo che programma hai usato per fare il dvd? iDvd?

Per tenere il forum in ordine evitiamo di trattare argomenti diversi nello stesso topic.
Se la tua domanda è di interesse generale apri pure una discussione nella sezione opportuna.
Se è rivolta specificamente ad Alfredo55, per favore utilizza i messaggi privati.

Grazie :)