PDA

Visualizza Versione Completa : Hub Giochi/App Mac



licoszen
28-11-05, 15:46
Conoscete un buon Hub , oppure sito dove trovare materiale come giochi e applicazioni mac

TheCube
28-11-05, 16:50
Conoscete un buon Hub , oppure sito dove trovare materiale come giochi e applicazioni mac
Poichè ti riferisci sicuramente a giochi e applicazioni FREE ti consiglio di lasciar perdere DC++ e cercare su www.versiontracker.com o www.macupdate.com...
8)

Mac 4 Life
28-11-05, 17:11
Mandami un PM e ti do il link di un sito .torrent solo Mac.
:D

Czar
28-11-05, 19:31
Mandami un PM e ti do il link di un sito .torrent solo Mac.
:D

Come mai ti deve mandare un pm, prima? Hai messo il link nell risposta automatica? Hai la risposta automatica ai pm? :lol: :lol: :lol: :wink:

Mac 4 Life
28-11-05, 20:23
Mandami un PM e ti do il link di un sito .torrent solo Mac.
:D

Come mai ti deve mandare un pm, prima? Hai messo il link nell risposta automatica? Hai la risposta automatica ai pm? :lol: :lol: :lol: :wink:

Non capisco? :? Sembra la supercazzola del conte Lello Mascetti di «Amici miei» :???:

TheCube
28-11-05, 22:34
Mandami un PM e ti do il link di un sito .torrent solo Mac.
:D

Come mai ti deve mandare un pm, prima? Hai messo il link nell risposta automatica? Hai la risposta automatica ai pm? :lol: :lol: :lol: :wink:

Non capisco? :? Sembra la supercazzola del conte Lello Mascetti di «Amici miei» :???:
Forse intendeva che un PM glielo potevi mandare tu, direttamente :roll:

Mac 4 Life
28-11-05, 22:51
Mandami un PM e ti do il link di un sito .torrent solo Mac.
:D

Come mai ti deve mandare un pm, prima? Hai messo il link nell risposta automatica? Hai la risposta automatica ai pm? :lol: :lol: :lol: :wink:

Non capisco? :? Sembra la supercazzola del conte Lello Mascetti di «Amici miei» :???:
Forse intendeva che un PM glielo potevi mandare tu, direttamente :roll:

Spedisco :sbadato:

licoszen
29-11-05, 01:31
Conoscete un buon Hub , oppure sito dove trovare materiale come giochi e applicazioni mac
Poichè ti riferisci sicuramente a giochi e applicazioni FREE ti consiglio di lasciar perdere DC++ e cercare su www.versiontracker.com o www.macupdate.com...
8)
certo che mi riferisco a giochi free però preferisco usare il p2p...

Czar
29-11-05, 02:38
Forse intendeva che un PM glielo potevi mandare tu, direttamente :roll:

Esattamente Mod! Probabilmente m*ero espresso in modo astruso, pardon!

Ehm, ovviamente il PM, spedirlo a Licoszen.. non a me.

:wink:

TheCube
29-11-05, 13:27
certo che mi riferisco a giochi free però preferisco usare il p2p...
Ceeeeerto! In tal caso mi pare che tu sia di casa anche su battiti veloci, lì dovresti trovare tutto il software free di cui hai bisogno :wink: