PDA

Visualizza Versione Completa : account apple store



Myfamily10f
31-12-08, 00:19
Sono fresco di iphone 3g proprio oggi. La mia domanda è: dove modifico le impostazioni dell'account apple store sul telefono? Continua ad uscirmi il messaggio: "le info del tuo account sono cambiate. vai all'itunes store del tuo computer e aggiorna le info di fatturazione".
Ma chi le ha cambiate???
Io non ho mai modificato il mio account...
Grazie

Padmé Amidala
31-12-08, 01:01
Mi risulta che i dati provengano dal Mac, dalla sincronizzazione tramite itunes. In itunes devi aver fatto l'accesso (in alto a destra), non ci deve essere scritto Accedi ma il nome del tuo account (l'indirizzo email insomma).

Cosa c'è scritto in basso alle schermate di itunes da te? Nessun account? Anche da me, se prima della sincronizzazione sono uscita dal mio account in itunes.

http://img.skitch.com/20081230-mmrju9x194qj9shnte1r4ecw6r.jpg

Myfamily10f
31-12-08, 01:21
Sull'itunes del Mac in alto a dx leggo "angelo.montagna@libero.it" e nella schermata dell'iphone IDEM!!! Ho provato a cambiare psw ma niente. Tra l'altro pochi gg ho fatto pure acquisti con quello account! Nella schermata dei dati di pagamento in Itunes mi dice che le info sono cambiate e il campo "codice sicurezza" riferito alla carta di credito è in bianco, lo inserisco e mi dice che c'è un errore (senza dirmi dove). Se ho acquistato fino a pochi gg fa e il cod non me l'ha chiesto! Dove sbaglio non capisco. Grazie

flashcream
31-12-08, 11:28
Nella schermata dei dati di pagamento in Itunes mi dice che le info sono cambiate e il campo "codice sicurezza" riferito alla carta di credito è in bianco, lo inserisco e mi dice che c'è un errore (senza dirmi dove)


scrivi all'assistenza dello store che entro 72 ore ti risponde. http://www.apple.com/it/support/itunes/store/



Se hai bisogno di assistenza a livello individuale fai clic su uno dei seguenti argomenti, quindi contatta il nostro team di supporto via e-mail utilizzando il modulo di richiesta di supporto in fondo a ogni pagina.

Myfamily10f
02-01-09, 18:11
Problema risolto: l'account dell'itunes store mancava del campo "Provincia" e "codice sicurezza" della carta di credito.
Sentitamente ringrazio