PDA

Visualizza Versione Completa : GTA 4 su Macbook Pro



cookiez
30-12-08, 20:14
Ciao a tutti!!
Vorrei tanto provare GTA 4 :sbav, però c'è ovviamente solo la versione per PC :x, mentre io possiedo un Macbook..
Sapete per caso come potrebbe girare questo gioco su un Macbook Pro - Intel Core 2 Duo - 2.4 GHz - 2 GB di Ram - Scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT con VRAM (totale): 256 MB..
Perchè ho pensato di partizionare l'HD con Boot Camp per poi installarci windows XP sp.2.. Ma secondo voi ne vale la pena?? Prego un aiutoo!! :worty:


Sposto in sezione Giochi - meigel

flashcream
30-12-08, 20:48
questo è un forum tecnico, dirti se vale la pena oppure no è...... altro e perciò dovresti chiederlo altrove, magari in un forum di win gamers. quanto ai requisiti hardware richiesti per giocare li hai tutti. software no, perchè serve xp sp3 o vista. a te la scelta.

cookiez
30-12-08, 22:05
questo è un forum tecnico, dirti se vale la pena oppure no è...... altro e perciò dovresti chiederlo altrove, magari in un forum di win gamers. quanto ai requisiti hardware richiesti per giocare li hai tutti. software no, perchè serve xp sp3 o vista. a te la scelta.

Ok, hai ragione, però qui sono sicuro che il mac ce l'ha qualcuno:D..
Secondo te qual'è il migliore? e se posso chiederti anche quanto dovrebbe occupare solo winzoz sull'HD?
Comunque ti ringrazio davvero dell'aiuto:smt023

gabod3
30-12-08, 22:21
Secondo te qual'è il migliore?
Il migliore di cosa?

cookiez
30-12-08, 22:24
Il migliore tra Vista e Xp sp3

gabod3
30-12-08, 22:25
Scusa, ma lo chiedi in un forum Mac? :doh
Flashcream ti ha già risposto per la "parte Mac" della domanda (il tuo Mac ha i requisiti hardware sufficienti per il gioco in questione).
A questo punto su quale versione di Win sia meglio installare per quel gioco, chiedilo in un forum Win. Logico no?

cookiez
30-12-08, 22:28
scusa..

metbex
30-12-08, 23:12
la grandezza della partizione bootcamp la scegli te da assistente bootcamp

cookiez
30-12-08, 23:14
la grandezza della partizione bootcamp la scegli te da assistente bootcamp

Si infatti volevo assegnare il meno possibile a windows..

metbex
30-12-08, 23:18
Si infatti volevo assegnare il meno possibile a windows..

comunque non dare troppo poco spazio, il mio consiglio comunque è di installare xp a questo punto, vista occupa molto più spazio quindi se vuoi "risparmiare" metti xp

cookiez
30-12-08, 23:21
comunque non dare troppo poco spazio, il mio consiglio comunque è di installare xp a questo punto, vista occupa molto più spazio quindi se vuoi "risparmiare" metti xp

Grazie mille Metbex, era proprio quello il mio dubbio! Grandissimo..

metbex
30-12-08, 23:22
Grazie mille Metbex, era proprio quello il mio dubbio! Grandissimo..
figurati :)
:smt039

Muser303
19-07-10, 17:17
Ciao a tutti!!
Vorrei tanto provare GTA 4 :sbav, però c'è ovviamente solo la versione per PC :x, mentre io possiedo un Macbook..
Sapete per caso come potrebbe girare questo gioco su un Macbook Pro - Intel Core 2 Duo - 2.4 GHz - 2 GB di Ram - Scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT con VRAM (totale): 256 MB..
Perchè ho pensato di partizionare l'HD con Boot Camp per poi installarci windows XP sp.2.. Ma secondo voi ne vale la pena?? Prego un aiutoo!! :worty:


Sposto in sezione Giochi - meigel

Io ho installato xp per lo stesso identico motivo e adesso va tutto perfettamente. Senza dubbio tra vista e xp molto meglio xp perchè visto che lo devi utilizzare come piattaforma di gioco xp oltre ad essere la migliore occupa anche meno spazio.

Gibly
23-07-10, 18:39
Ti consiglio di mettere 32 GB così se ci sono altri giochi che ti interessano li puoi installare tranquillamente,giusto?;)