PDA

Visualizza Versione Completa : ID basso



Rabalam
30-12-08, 16:15
Scusate, c'è qualcuno capace a spiegarmi perchè il mio aMule 2.2.2 ha sempre un ID bassissimo, per favore? Le due freccete intorno al mondo sono sempre gialle e ci impiega un sacco a scaricare un file! Grazie in anticipo

Peterpan
30-12-08, 16:17
Dai un'occhiata al tutorial (http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html)e fai una ricerca nel forum. La tua e' forse la domanda in assoluto piu' frequente e le risposte sono gia' state tutte date.

flashcream
30-12-08, 16:24
perchè il mio aMule 2.2.2 ha sempre un ID bassissimo, per favore? Le due freccete intorno al mondo sono sempre gialle e ci impiega un sacco a scaricare un file!


perchè con fastweb senza una (inutile) sessione di IP pubblico non sei visibile e, se a questo sommi il fatto che non usi una corretta versione di amule,...... tutto diventa chiaro. risolvi tutto con una ricerca nel forum.

Rabalam
30-12-08, 16:30
Quindi dovrei mettere aMule Adunanza? Ma ho provato, ma non mi è mai andato bene. Quindi ho ripiegato su aMule 2.2.2. Però se mi dici che devo mettere Adunanza lo faccio. E cos'è una sessione di IP pubblico? Con me devi parlare come se avessi a che fare con un inetto totale in fatto di informatica e affini.
E dove posso trovare un buon tutorial? Che sia chiaro davvero però, anche a un ignorante come me! Grazie

flashcream
30-12-08, 16:35
devi necessariamente installare amule adunanza, ma avrai lo stesso un ID basso. poco male, il traffico veloce è infatti kadu e non varrà mai la pena attivare alcuna sessione di IP pubblico dalla propria fastweb page.

cestina amule 2.2.2 e la cartella di supporto, salvandoti i soli crediti e installa adunanza 3.14b3. c'è un tutorial anche per amule adunanza. (e usa questa "benedetta" ricerca nel forum).

Rabalam
30-12-08, 16:38
Ok, ti ringrazio molto! Ora userò la ricerca nel forum. Se ho questioni ti contatto. Ciao e auguri!

Rabalam
30-12-08, 17:03
Ok, ho delle questioni. Ho scaricato Adunanza 3.14b3 ma addirittura quando spacchetto il file, nella cartella l'iconcina del muletto è barrata con un segnale simile ad un divieto di sosta tutto bianco. Cosa significa questo?

flashcream
30-12-08, 17:22
nel finder o nel dock? nel finder significa che non è avviabile sul tuo mac: una versione non scritta per il tuo sistema. mentre nel dock, dopo un log out o un riavvio, tornerà l'icona regolare.

la ricerca e la lettura degli altri topic dovrebbero insegnarti a fornire tutte le informazioni utili (e a non andare fuori tema, come sta succedendo), chi ti legge non è mago merlino. hai mai scritto che mac possiedi e che sistema hai installato? già si è dovuto immaginare che hai fastweb.....

Rabalam
30-12-08, 17:41
No, hai ragione. Il mio Mac è OS X versione 10.5.6. E' il MacBook bianco.
Quindi devo cambiare versione di aMule? Una a caso o ce n'è una specifica per la mia versione del software? Perchè è proprio nel Finder che non si apre.
Altre informazioninon so reperirle.

P.S.-E comunque la pazienza è la virtù dei forti. Non è tutto scontato come lo è per te: se fossi stato capace mi sarei arrangiato.
Comunque grazie!

gabod3
30-12-08, 17:44
P.S.-E comunque la pazienza è la virtù dei forti. Non è tutto scontato come lo è per te: se fossi stato capace mi sarei arrangiato.
Comunque grazie!
Ma che razza di uscita è? Proprio tu che dai per scontato tutto (non fornendo informazioni fondamentali) accusi di tale mancanza proprio chi cercava di aiutarti? Quantomeno bizzarro... :doh

Rabalam
30-12-08, 17:55
Per me non era scontato che fossero informazioni fondamentali... Sarò stupido, ma non ci avevo proprio pensato. L'ho scoperto ora, che sono importanti. Scusate.
E non ho contestato l'aiuto di Flashcream, anzi, gliene sono molto grato.
Dicevo solo che non si può dare per scontato nulla in uno -cioè io- che ha bisogno di imparare tutto... Comunque grazie del vostro aiuto.

flashcream
30-12-08, 18:53
scarica, metto l'applicazione qui: http://www.sendspace.com/file/0veo8p