PDA

Visualizza Versione Completa : iphone senza abbonamento



kurtina83
30-12-08, 01:22
qui a roma nn era possibile ma ho la possibilità di acquistarlo nuovo senza nessun abbonamento. Prima di farlo, mi assicurate che una volta che inserisco la sim wind è tutto ok? (avete anche delle indicazioni sulla sincronizzazione?)
Mi rendo conto che siamo tutti un po' paranoici ma il costo è sostenuto quindi una rassicurazione sarebbe utilissima.
Grazie mille a tutti

flashcream
30-12-08, 01:31
l'iphone 3G ITA venduto da tim e vodafone è sim free e carrier unlock, quindi perfettamente funzionante con una sim wind. (abbonamento o ricaricabile non un è fattore rilevante). devi solo aggiungere un corretto APN nelle impostazioni, se vuoi anche navigare. qui mi fermo e ti ricordo di leggere il topic in rilievo che spiega come usare questa sezione.

kurtina83
30-12-08, 01:52
scusami, nn riesco a trovare sul topic cos'è un apn, puoi indicarmelo?

Peterpan
30-12-08, 09:05
L'apn è ll'indirizzo da impostare nell'iphone per la navigazione. Con una ricerca presso i siti dei provider telefonici (Wind nel tuo caso) trovi quello che fa per te.

Al momento con rapidissima ricerca su google mi risulta questo:

APN: internet.wind
nome utente: (vuoto)
password: (vuoto)

flaco
02-01-09, 16:46
kurtina 83, vai tranquillo. l'ho acquistato da tre gg e ci ho messo dentro la mia sim wind del 2001, unico accorgimento come ti dicevano sopra è quello di entrare nei settaggi e impostare l'APN. ovviamente sottoscrivi un opzione internet mobile se no ti succhia tutto il credito.

mig19
06-01-09, 06:39
kurtina 83, vai tranquillo. l'ho acquistato da tre gg e ci ho messo dentro la mia sim wind del 2001, unico accorgimento come ti dicevano sopra è quello di entrare nei settaggi e impostare l'APN. ovviamente sottoscrivi un opzione internet mobile se no ti succhia tutto il credito.

ciao flaco, una domanda: la tua sim è da 128k?

flaco
06-01-09, 10:31
ciao mig,
no...la mia sim è addirittura da 16kb, funziona perfettamente e non esiste neanche il problema della capacità della rubrica in quanto con iphone dopo aver importato i contatti dalla sim li gestisci direttamente sul telefono.