PDA

Visualizza Versione Completa : Problema cestino



Sakura
29-12-08, 22:31
Ciao a tutti
Ho cercato in altre discussioni, ma non ho trovato niente che possa aiutarmi a risolvere il mio problema.
Allora ho appena svuotato dei file da una chiavetta che avevoa casa e gettati nel cestino, adesso però ho scvuotato il cestino e tre file non si eliminano cioè mi dice che sono bloccati e che devo spingere il tasto opzioni, ma quale è? ed esattamente perchè sono bloccati? qualcuno mi sa aiutare

Mi scuso s ela discussione esiste già

meigel
29-12-08, 22:38
Ho cercato in altre discussioni, ma non ho trovato niente che possa aiutarmi a risolvere il mio problema.

Se non hai trovato discussioni ti suggerisco di leggere questa pagina attentamente: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25005 :)

Il tasto opzione è il tasto alt; tienilo premuto mentre vuoti il cestino.
I files possono essere non cancellabili per vari motivi; per esempio perché sono protetti (cosa che puoi verificare facendo Tasto Destro sul file>Ottieni Informazioni)

keivan
29-12-08, 23:12
non vorrei dire una vcavolata ma penso che nn si cancellavsano, perche avevi tolto la chiavetta quindi non trovava la directory

Sakura
30-12-08, 15:32
grazie a tutti! Ho risolto ul problema, i file erano protetti, l'ho visto in ottieni informazioni, sbloccandoli sono riuscita a cancellarli grazie!