PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto con azureus vuze



cordingmanue
29-12-08, 21:39
Ciao. Ho un MacMini 2.0 GHz. Ho installato vuze su questo computer da molto tempo perche scarico da un tracker privato giochi xbox 360. Il problema è che per scaricare scarica ( anche perchè ho le porte aperte, ip statico e mi passa il test nat/firewall ) ma non uppa, cioè quando va in seeding l'upload va a 0 kb/s e quindi non uppa i torrent. Siccome sono iscritto ad un tracker privato devo uppare tanto quanto scaricano se no mi bannano dal sito. Non riesco a capire cosa sia in quanto è sepre andato... grazie in anticipo per le risposte

PS: ho tiscali 10 mega, router sitecom wl-304 con porte aperte per vuze.

cording

flashcream
29-12-08, 21:44
e due! a quando il terzo post con la stessa domanda?

non scaricare più files vecchi, ma solo i nuovi, i molti nuovi con grossi swarm di peers, almeno finchè non risale la ratio. tutto quello che hai scaricato lo lasci in seeding e poi aspetti. aspetti con calma che risalga la tua ratio.

cordingmanue
29-12-08, 22:03
va che me lo fa anche con altri files che scarica da zero.. perche?

TheCube
29-12-08, 22:07
Tre cose:
1) I post multipli (tra l'altro in sezioni sbagliate) vengono cancellati
2) I post (tra l'altro multipli) nelle sezioni sbagliate vengono cancellati
3) I post che parlano di pirateria (non esistono giochi freeware per la 360, se non quelli scaricabili gratuitamente da XBox Live) vengono cancellati

Conclusione: continua così e i tuoi post verranno cancellati.

cordingmanue
29-12-08, 22:13
ok scusa ma sto impazzendo

flashcream
30-12-08, 01:06
va che me lo fa anche con altri files che scarica da zero.. perche?

che scarica da zero non so cosa voglia dire. una cosa sola è certa in relazione al protocollo bittorrent e la semplificherò quanto basta per essere compreso: se nessuno vuole il file che stai scaricando o che hai scaricato la tua ratio non aumenta.

l'alternativa è quella di essere tu a creare un torrent e metterlo a disposizione per il download degli altri.

altri modi per aumentare la ratio non ci sono e un programma come azureus, configurato SOLO nelle 3 o 4 cose che vanno configurate, fa tutto da solo e bene. leggi il tutorial.