PDA

Visualizza Versione Completa : modifica progetto imovie esportato



mem
29-12-08, 20:15
Buonasera a tutti,scusate il titolo,ma non trovavo la forma corretta. Ho esportato un progetto da imovie08 in formato QT ; mi ritrovo ora a dover cambiare la musica utilizzata; come posso ritornare in imovie per sostituirla? Ho provato ad importare il progetto dal Finder in imovie e lo vedo nella parte inferiore della finestra senza la possibilità di intervenire. E' possibile la mia richiesta? Grazie in anticipo e scusate il mio essere logorroico! :zzz

meigel
29-12-08, 21:00
Ho esportato un progetto da imovie08 in formato QT

Credo che sia possibile con QuickTime Pro, ma probabilmente esistono altre possibilità.
Aspettiamo quindi ulteriori suggerimenti, nel frattempo ti segnalo un vecchio topic:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=2176

mem
29-12-08, 21:20
chiedo venia... pensavo di aver eliminato il precedente. Non ho QT pro...ora vedo il topic....grazie mille.:worty:

flashcream
29-12-08, 21:21
con imovie importi, crei il progetto trascinando il filmato e poi elimini l'audio. tasto destro/elimina selezione, se non erro. apri l'aiuto per i dettagli.

mem
29-12-08, 22:16
Non riesco,nell' aiuto io non trovo risposta.Non mi da la possibilità di eliminare la traccia audio precedente,mi elimina il video completo.Ho provato ad aggiungere una nuova traccia ,ma la sovrappone. Non vi scoccio ulteriormente...progetto nuovamente... ciao e grazie.

meigel
29-12-08, 22:34
Non riesco,nell' aiuto io non trovo risposta

Non conosco a fondo né iMovie '08 né iMovie HD, comunque con quest'ultimo (che può essere scaricato gratuitamente dai possessori di iLife '08 e che ti consiglio di installare comunque) è possibile importare un filmato, eliminarne la traccia audio ed inserirne altre regolandone a piacere i volumi relativi


http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ002E8DB5.jpg

mem
29-12-08, 22:51
Grazie ragazzi provvederò immediatamente a scaricare!!! Grazie mille...sempre esaudienti!!!