PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio col nuovo macbook



iXion
29-12-08, 16:44
salve a tutti,ho da poco comprato un nuovo macbook(quello da 13 pollici)e avevo una domanda che forse può sembrare molto stupida ma ho da sempre questo dubbio:oops:oops:oops:oops
la batteria si consuma di più(quando dico consuma voglio dire che la sua vitalittà diminuisce,cioè se per esempio ora dura per esempio 2 ore fra una settimana dura una e mezza(è solo un esempio sia chiaro)),dicevo si consuma di più se non appena posso lo metto a caricare anche se la batteria non è del tutto carica,e lo lascio anche dopo che è carica al massimo,o se lo carico solo quando non ha più energia e non appena ha finito lo stacco?grazie a tutti quelli che mi risponderanno:oops:oops

flashcream
29-12-08, 16:50
per quel mac valgono le solite regole di comportamento. regole ben descritte in un tutorial e in decine e decine di post nel forum. l'importante è che non togli la batteria quando usi l'alimentatore e fai una calibrazione una volta al mese.

Peterpan
29-12-08, 16:50
Digita sul tuo computer, su aiuto mac "Calibrazione batteria" e fai una ricerca nel forum, se n'e' parlato fino allo sfinimento.