PDA

Visualizza Versione Completa : la tastiera non si illumina più



alex.autopsy
29-12-08, 15:02
Io e un altro utente abbiamo riscontrato un problema all'illuminazione della keyboard del MacBook Pro Late 2008 (Aluminum/Brick) premetto che le preferenze di sistema sono a posto e nonostante il notebook sia posto in condizioni di scarsa luminosita o completamente al buio la luminosità della tastiera è talmente scarsa che l'unico modo per vederla è essere al buio assoluto e spegnere la luminosità dello schermo, l regolazioni funziona ma gli unici livelli di luminosità riscontrati sono quello che ho appena descritto e spento.

Ho provato a risolvere il problema ho resettato la PRAM e la NVRAM ho effettuato un test hardware esteso ho avviato il mac in modalità sicura e ho formattato il MacBook ma non c'è stato niente da fare.

Keyboard Backlight 27/12/08 R.I.P.

Help! :piangere:

flashcream
29-12-08, 15:12
le possibilità di essere aiutati aumentano se si posta nella sezione corretta del forum. questa non è la sezione hardware. chiamate l'assistenza... è gratuita per i primi 90 gg e vi darà riscontro sul fatto che sia normale oppure no. sul fatto che sia previsto un aggiornamento oppure no, e cosi via.

prego.

alex.autopsy
29-12-08, 15:22
le possibilità di essere aiutati aumentano se si posta nella sezione corretta del forum. questa non è la sezione hardware. chiamate l'assistenza... è gratuita per i primi 90 gg e vi darà riscontro sul fatto che sia normale oppure no. sul fatto che sia previsto un aggiornamento oppure no, e cosi via.

prego.
Ehm il punto è che non so se il problema sia hardware o software.

gabod3
29-12-08, 16:13
Cosa c'entra? Chiama l'assistenza comunque: è un tuo diritto tempestarli di telefonate per 90 giorni, esercitalo! ;)

Sposto il topic nella sezione corretta...

alex.autopsy
29-12-08, 16:23
Cosa c'entra? Chiama l'assistenza comunque: è un tuo diritto tempestarli di telefonate per 90 giorni, esercitalo! ;)

Sposto il topic nella sezione corretta...
Ho chiamato e ho risolto che devo portarlo al centro di assistenza Apple.
Qualcuno di voi sà in media quanto tempo ci vuole per riavere il proprio mac?

flashcream
29-12-08, 16:26
da due giorni a sei mesi. non c'è neppure una media, visto che alcune riparazioni vengono fatte solo in olanda.

sempre prego.

alex.autopsy
29-12-08, 16:35
da due giorni a sei mesi. non c'è neppure una media, visto che alcune riparazioni vengono fatte solo in olanda.

sempre prego.
Uhm sei mesi mi sembra addirittura esagerato, se mi dicono più di un mese va finire che me lo tengo difettato...