PDA

Visualizza Versione Completa : Ho network bloccato da un'applicazione



spav
29-12-08, 14:55
AIUTO!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti sono un nuovo iscritto...è da un pò che uso il mac e non mi era mai capitata questa cosa. oggi ho provato a ricollegare amule direttamente al ruter e volevo modificare le porte ma quando vado su network, da preferenze di sistema, mi da questo messaggio a ropetizione e non mi lascai accedere:

le tue impostazioni di network sono state modificate da un'altra applicazione

quale potrebbe essere questa applicazione che mi blocca o comunque quale è il modo per rientrare nel pannello di network?

aspetto una risposta e ringrazio già da ora tutti quelli che mi possono dare un aiuto, grazie e ciao

flashcream
29-12-08, 14:58
la domanda è stata posta molte volte e hai due modalità per risolvere il problema. la più semplice è andare in pref. sistema/sicurezza, dopo la chiusura forzata dell'applicazione, e selezionare "chiedi una pass per sbloccare pref. sistema protette". un consiglio: scrivi sempre la versione del sistema, in questo caso era semplice immaginare si trattasse di mac os X 10.4

spav
29-12-08, 15:09
mi dispiace aver posto una domanda già fatta ma era da stamani che cercavo di trovarla e capire cosa dovevo fare e mi sono arreso. comunque grazie ancora. ora provo a fare quello che è scritto nell'altro post