PDA

Visualizza Versione Completa : amule 2.2.3



gnapp
29-12-08, 11:55
stanotte ora locale erano le 6.27 quindi è ancora notte!) è stata rilasciata la release 2.2.3 di amule!! :smt038
il .tar.bz2 contine un sacco id cose...boh! scusate l'ignoranza, ma a me basta il file con l'icona calssica di amule?
dimenticavo, mi riferisco alla versione per osx, nel mio caso uso 10.4.11

ciao a tutti!!

Peterpan
29-12-08, 11:59
Ho la sensazione tu ti sia scaricato i sorgenti da compilare...

flashcream
29-12-08, 12:02
sai compilare? no e allora attenti la versione "binary", sempre su amule.org

gnapp
29-12-08, 12:04
Ho la sensazione tu ti sia scaricato i sorgenti da compilare...

la sensazione è condivisa!! mia sa...:oops
quando clicco x aprire amule un avviso di finder mi dice :"non puoi aprire l'applicazione amule perchè potrebbe essere danneggiata o incompleta"
ri-boh!!
aspetto che al mettano nel link download di amule.org

ciao!

Padmé Amidala
08-01-09, 23:15
E' uscita amule 2.2.3 compilata.

2009-01-08 22:13:50: - Questo è aMule 2.2.3 using wxMac v2.8.9 basato su eMule.
2009-01-08 22:13:50: In esecuzione su Mac OS X (Darwin 9.6.0 i386)

http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=88225&package_id=92596&release_id=649955

Flodo
09-01-09, 13:35
..Dunque vado subito al sodo
Ho un modem Alice, e uso un mac con leopard versione 10.5.8 Ho appena scaricato amule 2.2.3, aggiornando tutti i server e configurato il mulo come consigliato da http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html., mi riesco a connettere a pochi server, se non a uno solo che è www.UseNeXt.to, ma non riesco più a scaricare nulla, nonostante abbia un ID alto, sufficente spazio libero e parecchia roba in condivisione....
:muro
NOn sò più veramente dove battere la testa, sono due girni che navigo fra i forum cercando la soluzione, ma non ne vengo a capo AIUTATEMI vi prego
:piangere

flashcream
09-01-09, 13:41
devi solo attendere di scalare le code, anche perchè non scarichi dal server e va bene un server qualsiasi. leggi il topic in rilievo in questa sezione.

prego.

carapicuiba
12-01-09, 00:24
Ciao a tutti, ho scaricato la nuova versione di amule ma quando l'avvio si apre subito ma poi mi si inchioda immediatamente con il "dischetto" multicolore che gira in continuazione e non di sblocca piu'. Questo problema mi e' incominciato due giorni fa gia' con la vecchia versione. Che cosa puo' essere successo? prima mi funzionava bene, ma forse "pastrocchiando" dentro preferenze ho combinato qualche guaio? Stavo cercando di cambiare la cartella di destinazione dei file scaricati in modo da farli confluire direttamente in ITunes, e da li si e' inceppato.
Grazie in anticipo a chi puo' darmi una dritta per risolvere questo problema, avrete gia' capito che non e' che ci capisco molto. Grazie ancora.

maina
12-01-09, 00:26
Stavo cercando di cambiare la cartella di destinazione dei file scaricati in modo da farli confluire direttamente in ITunes, e da li si e' inceppato.a.

se non ricordo male, non è possibile cambiare la cartella di destinazione. Ripristina quella di default e vedi

meigel
12-01-09, 00:30
Stavo cercando di cambiare la cartella di destinazione dei file scaricati in modo da farli confluire direttamente in ITunes, e da li si e' inceppato.

Ti segnalo questa discussione (ultimi interventi di Peterpan e Flashcream): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36591

carapicuiba
12-01-09, 00:39
se non ricordo male, non è possibile cambiare la cartella di destinazione. Ripristina quella di default e vedi

Grazie per la risposta, ma il problema e' che non riesco piu' ad entrare in preferenze, appena avvio il programma mi si blocca immediatamente senza darmi il tempo di fare niente. Posso solo uscire forzatamente.

Padmé Amidala
12-01-09, 00:42
Chiudi l'applicazione e trascina sul desktop il file amule.config (che contiene tutte le preferenze). Dovrai rifare la configurazione al riavvio di amule, come fosse la prima volta. Si trova in Macintosh HD/Utenti/Tuo nome utente/Libreria/Application support/Amule.

carapicuiba
12-01-09, 00:56
Chiudi l'applicazione e trascina sul desktop il file amule.config (che contiene tutte le preferenze). Dovrai rifare la configurazione al riavvio di amule, come fosse la prima volta. Si trova in Macintosh HD/Utenti/Tuo nome utente/Libreria/Application support/Amule.

Grazie, Padmé Amidala, ho provato ma non e' cambiato niente, mi si impalla immediatamente.

flashcream
12-01-09, 01:17
cestina applicazione, cartella supporto e cartella di downloads. installa una versione (davvero) compatibile col tuo non citato sistema. riconfigura tutto da capo. magari salvati i crediti. trovi ogni info con una ricerca e/o la lettura del tutorial.

carapicuiba
12-01-09, 01:51
cestina applicazione, cartella supporto e cartella di downloads. installa una versione (davvero) compatibile col tuo non citato sistema. riconfigura tutto da capo. magari salvati i crediti. trovi ogni info con una ricerca e/o la lettura del tutorial.

Ciao, ho un mac con Leopard, ma fino a tre giorni fa funzionava perfettamente,mi puoi consigliare una versione compatibile? Grazie.

flashcream
12-01-09, 02:02
amule 2.2.2

la versione che vuoi usare è stata compilata su tiger e testata su un mac ppc da chi l'ha compilata. una piena compatibilità con leopard + macintel è da verificare. non escludo escano a breve altre versioni.