PDA

Visualizza Versione Completa : Coordinate bancarie APPLE STORE



Travis
28-12-08, 22:11
Ho ricevuto una mail dall'apple store dopo aver acquistato una carta iTunes da 50€ con pagamento tramite bonifico bancario:

--TRASFERISCA L'IMPORTO DOVUTO AL NOSTRO PARTNER PER I PAGAMENTI BIBIT:

Nome Banca: ABN AMRO Bank Milan, Via Meravigli, 7, 20123 Milano
ABI: 03003
CAB: 01600
Conto corrente Beneficiario: 303512754EUR
a favore di/beneficiario: BIBIT B.V.


Nella mail non è presente il codice IBAN...qualcuno lo ha?
Senza questo non è possibile effettuare il bonifico bancario??

Travis
28-12-08, 22:16
c'è nessuno??

rob
28-12-08, 22:21
Se cerchi con google "generare IBAN" troverai dei siti che lo calcolano automaticamente.
Ne ho provati due ed entrambi generano questo codice: IT94E0300301600303512754EUR.
Indicano, però, che la banca è sì ABN AMRO BANK N.V. - MILANO, ma in via Mengoni 4, 20121 Milano.
Potresti provare con altri link che risultano dalla ricerca con google.

Un consiglio: è buona consuetudine non sollecitare le risposte almeno che non siano passate 24 ore dalla richiesta di aiuto. Se qualcuno è in grado di rispondere lo farà certamente...

Ciao
rob

Padmé Amidala
28-12-08, 22:43
c'è nessuno??

Da quando si fa un sollecito dopo 5 minuti? :doh

Peterpan
28-12-08, 22:44
Mai, ma ci era sfuggito... :x

Travis
28-12-08, 22:50
Se cerchi con google "generare IBAN" troverai dei siti che lo calcolano automaticamente.
Ne ho provati due ed entrambi generano questo codice: IT94E0300301600303512754EUR.
Indicano, però, che la banca è sì ABN AMRO BANK N.V. - MILANO, ma in via Mengoni 4, 20121 Milano.
Potresti provare con altri link che risultano dalla ricerca con google.

Un consiglio: è buona consuetudine non sollecitare le risposte almeno che non siano passate 24 ore dalla richiesta di aiuto. Se qualcuno è in grado di rispondere lo farà certamente...

Ciao
rob


GRAZIE...non sapevo che esistevano siti internet che calcolavano il codice IBAN!!

gabod3
29-12-08, 00:48
GRAZIE...non sapevo che esistevano siti internet che calcolavano il codice IBAN!!
Non male per uno che bacchetta altri utenti (per quanto cafoni ed effettivamente ignoranti) sull'uso della lingua Italiana...
Tre suggerimenti:
- evita di predicare bene e razzolare male, almeno qui (fuori di qui fai quello che ti pare)
- evita di sollecitare risposte ai tuoi quesiti, almeno qui (fuori di qui fai quello che ti pare)
- evita di sostituirti ai moderatori, almeno qui (fuori di qui fai quello che ti pare)
Eventuali risposte polemiche porteranno all'invito coatto verso la ricerca dei luoghi dove questi tre suggerimenti possono essere disattesi.
Fine OT

Nemesis
29-12-08, 10:00
Indicano, però, che la banca è sì ABN AMRO BANK N.V. - MILANO, ma in via Mengoni 4, 20121 Milano.


Ciao, per lavoro ho la fortuna di poter controllare gli IBAN e quindi abbiamo il collegamento con la Banca d'Italia per le interrogazioni sugli ABI e CAB e a me gli ABI/CAB 03003/01600 risultano:

ABN AMRO BANK N.V. - MILANO - Via Meravigli, 7

Travis
29-12-08, 10:56
- evita di sostituirti ai moderatori, almeno qui (fuori di qui fai quello che ti pare)


tu sei un MODERATORE...cosa devo fare inginocchiarmi a te e stare zitto?
Penso che qualche consiglio si potesse anche dare!
Questo forum a differenza di altri è povero di risposte in quanto i moderatori agiscono male in quanto sono molto severi anche per delle cosa del tutto balorde...bisognerebbe essere più flessibili!

gabod3
29-12-08, 11:00
Guarda, siamo talmente flessibili che ora ti diamo 3 giorni di tempo per guardarti attorno e cercare un forum dove i moderatori agiscano meglio... :smt039