PDA

Visualizza Versione Completa : un aiutino come regalo di Natale... (aprire programma per PC)



macasahi
28-12-08, 09:40
Ciao a tutti, sono da poco all'interno di questo forum e anche da meno possessore di un Mac... il che se da una parte mi trovo ad essere eccitato come un bambino nello scoprire la bellezza di questo sistema, dall'altra arranco nell'uso delle varie applicazioni. Il punto è che vorrei sapere con quale app devo aprire un corso di giapponese x pc (Tell me more Japanese x la precisione) che ho finito di scaricare da Transmission...Il fatto che io poi sia quasi neofita di informatica peggiora la situazione non poco. Qualcuno può aiutarmi?
Un saluto ancora e aspetto un regalo di Natale :worty:

gabod3
28-12-08, 10:00
I titoli dei topic devono essere indicativi del loro contenuto. Questo lo modifico io, per i prossimi ti chiedo di essere più preciso.

Il programma che citi è un programma commerciale e dire bellamente di averlo scaricato porta all'immediata chiusura del topic. Anche a natale.

Per aprire un programma per PC serve Windows, installato o virtualizzato. Se hai un Mac con processore Intel delle ricerche sul forum (http://www.tuttologia.com/tutorial/come-cercare-sul-forum.html) con chiavi "boot camp", "parallels", "fusion" e "virtualbox" ti chiariranno l'argomento.