Visualizza Versione Completa : applicazioni da app store
siccome mi deve arrivare un iPhone 3G 8GB a giorni sono un pò curioso e mi sono calato nell'ambiente dell' app store di itunes 8. Vorrei sapere una cosa:
- quando acquisto una applicazione sul mio iPhone da app store a pagamento vengono scalati i soldi dal mio credito o bisogna inserire numero di carta di credito e a sua volta se li prende da quest'ultima?
Grazie a tutti in anticipo
flashcream
27-12-08, 19:55
se crei un account e inserisci il numero di carta non ti viene più chiesto quando acquisti. da qualche mese puoi creare un account anche senza carta, ma puoi scaricare solo applicazioni free. tutti i dettagli sull'aiuto dello store. visitalo.
vi prego come si fa ad avere le applicazioni per iphone senza aver bisogno di inserire la carta di credito?
Padmé Amidala
28-12-08, 18:15
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34339
Post numero 4 e 6 di flashcream in particolare.
ho risolto acquistando una carta itunes da 50€... grazie lo stesso
niente nn ci riesco.. boh! avete soluzioni?
niente nn ci riesco.. boh! avete soluzioni?
è possibile solo scaricare applicazioni gratis dai un' okkiata quì:
http://www.iphonedownloads.it/creiamo-un-account-itunes-store-senza-carta-di-credito/
possibilmente nn si possono nemmeno più scaricare le applicazioni free da itunes, bisogna per forza avere un codice itunes, ho fornire la carta di credito
Cosa?? Esprimiti meglio per favore!
Le applicazioni gratuite le puoi scaricare facilmente, basta iscriverti e indicare nessuna carta di credito; non servono carte regalo
forse nn mi sono spiegato, nn mi iscrivere su itunes, se nn gli fornisco la carta di credito e clicco su nessuna mi chiede un codice che sarebbe il codice delle carte prepagate della apple
forse nn mi sono spiegato, nn mi iscrivere su itunes, se nn gli fornisco la carta di credito e clicco su nessuna mi chiede un codice che sarebbe il codice delle carte prepagate della apple
ripassa un pò la grammatica... non ti farebbe male
penso che potrei farti scuola e dopo scuola, cmq sia sono errori di distrazione..
penso che potrei farti scuola e dopo scuola, cmq sia sono errori di distrazione..
Perché utilizzate questa scrittura ridicola!...E' un forum non un SMS
Non utilizzare queste parole nel forum...
Io l'ho detto senza utilizzare termini non appropriati...
L'utente luicat87 è bannato per tre giorni; se deciderà di tornare a trovarci è pregato di evitare espressioni volgari ed offensive, nonché di scrivere in italiano evitando abbreviazioni.
Chiudo il topic.