PDA

Visualizza Versione Completa : Amule porta 4662 non raggiungibile



mrsjane
26-12-08, 19:55
Messaggio di Amule:" NG: Your 4662 port is not reachable please your network config."
Quindi .... Impossibile collegarsi al server con offuscamento di protocollo.....
Ho un collegamento con Alice e ho controllato il settaggio delle porte del mio router ed è tutto OK,
ho riscaricato la lista dei server, ma ancora lo stesso messaggio di errore, cosa può essere? Non è ,forse, più valida la 4662 come porta?
Qualcuno mi può aiutare a chiarire?
Grazie

flashcream
26-12-08, 20:12
versione di amule? ricevi oppure non ricevi un ID alto dal server? nome del server e hai provato con altri server? filtri gli IP?

mrsjane
26-12-08, 20:16
versione di amule? ricevi oppure non ricevi un ID alto dal server? nome del server e hai provato con altri server? filtri gli IP?

Versione aMule 2.2.2, ora dopo inutili tentativi mi sono connessa a eDonkeyServer No2 e mi è stato assegnato un ID basso, no nessun filtro per gli IP

flashcream
26-12-08, 21:16
resetta il router, rifai la mappatura delle 3 porte e disattiva il firewall di sistema. prova anche con altri server. quali? quelli indicati nel topic in rilevo in questa sezione con la consapevolezza che problemi temporanei non sono inusuali.

lorenzo di meo
27-12-08, 10:46
raga almeno a voi vi si connette a me neanke scarica la lista server e la lista nodi
come faccio ki lo sa potrebbe scrivere tuti i passaggi da fare ringrazio tutti anticipatamente per la vostra pazienza io ho un mac ovviamente ma lo sfrutto soltanto al 10% grazie

flashcream
27-12-08, 10:56
leggi il topic in rilievo in questa sezione che te lo spiega. qui si parla d'altro.

meigel
27-12-08, 14:11
raga almeno a voi vi si connette a me neanke scarica la lista server e la lista nodi
come faccio ki lo sa potrebbe scrivere tuti i passaggi da fare ringrazio tutti anticipatamente per la vostra pazienza io ho un mac ovviamente ma lo sfrutto soltanto al 10% grazie

Per favore non usare le abbreviazioni. Grazie :)