PDA

Visualizza Versione Completa : impostazioni voce



linusmac
26-12-08, 13:40
salve, è possibile impostare in italiano la voce del mio new mb...o in alternativa conoscete una applicazione che faccia la stessa cosa?:)
:smt039

flashcream
26-12-08, 14:26
no e con una ricerca nel forum scopri quali siano applicazioni (a pagamento) di sintesi vocale in italiano.

linusmac
26-12-08, 14:42
la ricerca l'avevo fatta anche prima quindi o sono io che non riesco a trovarla oppure faresti prima a segnalarmi il link

flashcream
26-12-08, 14:51
la ricerca l'avevo fatta anche prima quindi o sono io che non riesco a trovarla oppure faresti prima a segnalarmi il link

farei prima (???) se si fosse letto un straccio di grazie non trovi? invece si legge una frase senza senso. c'è un tutorial su come fare ricerche. beh, leggilo e vedrai che trovi quello che cerchi. garantito!

linusmac
26-12-08, 15:06
se le faccine servono a qualcosa avrai notato lo smile e il saluto cosa che al contrario non è stata ricambiata...per quanto riguarda la mia chiarezza guardati le mie discussioni con gli altri.

meigel
26-12-08, 15:14
faresti prima a segnalarmi il link
linusmac, forse ti sfugge il fatto che qui nessuno è tenuto a fornire aiuto.

Il suggerimento di flash mi sembra ottimo e ineccepibile

no e con una ricerca nel forum scopri quali siano applicazioni (a pagamento) di sintesi vocale in italiano.

linusmac
26-12-08, 15:29
non ho iniziato io a criticare ma forse è meglio chiuderla quà. saluti

flashcream
26-12-08, 21:32
non ho iniziato io a criticare ma forse è meglio chiuderla quà. saluti

senza dubbio è meglio chiuderla, ma spero tu rilegga cosa hai scritto. magari avrò capito male. esempio di topic a cui mi riferivo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32054

buona continuazione nel forum.