PDA

Visualizza Versione Completa : ipod nano e riproduzione brani



gnicolan
26-12-08, 01:51
Il mio ipod nano non riproduce in automatico i brani di un podcast, ma si ferma al primo. (come anche delle playlist. Sbaglio in qualcosa? Grazie per l'aiuto

Padmé Amidala
26-12-08, 02:07
Nelle configurazioni hai messo Ripetere>Uno ?

gnicolan
27-12-08, 01:07
no è ripetere 0. Adesso provo. Ti ringrazio per il suggerimento

Padmé Amidala
27-12-08, 02:31
Veramente ti ho chiesto se hai fatto l'errore di mettere Ripetere 1, non ti ho suggerito di farlo. Ripetere 1 nel mio iPod vecchio modello fa ripetere la prima canzone della playlist all'infinito. Per evitarlo da me nelle impostazioni generali del dispositivo si mette Ripetere Mai.

Nell'iphone il principio è lo stesso, mai si agisce direttamente nelle playlist. Per fare ripetere la prima canzone, ad esempio, si tocca due volte il simbolo delle due frecce che si seguono e appare un 1, toccando ancora una volta sparisce il numero e viene riprodotta tutta la playlist.

gnicolan
27-12-08, 12:02
allora, prima ti ringrazio. in secondo luogo "ripetere=1" fa ripetere la prima canzone o podcast e poi si ferma, "Ripetere=tutti" fa ripetere tutti, "Ripeter=0" ovviamente non fa ripetere la prima, ma non passa alla seconda. Suggerimenti?

Padmé Amidala
27-12-08, 12:20
Se durante la lettura del primo pezzo selezioni manualmente (>>) le canzoni seguenti della playlist , le puoi sentire normalmente?

gnicolan
27-12-08, 15:19
si passa al successivo, comunque il precedente ipod nano quadrato che avevo passava in automatico alle successive registrazioni. Non capisco quale impostazione impedisce il passaggio automatico ai successivi, anche perchè non ho toccato nulla, se non aggiornare il firm del nuovo nano

Padmé Amidala
27-12-08, 16:23
Vista la tua risposta non posso aiutarti ulteriormente... altrimenti avrei avuto altre idee (itunes: file corrotti, non compatibili o non autorizzati, o sincronizzazione errata).

Comunque per qualsiasi problema si può sempre svuotare totalmente l'ipod, fare un ripristino o reset e poi sincronizzare di nuovo (da zero) da itunes. Naturalmente devi essere sicuro che hai effettivamente tutte le canzoni nella libreria di itunes sul Mac (che non le hai perse) e bisogna sempre avere itunes (e non solo il software dell'ipod) aggiornati.


:smt039

gnicolan
27-12-08, 17:20
farò come tu consigli, di nuovo grazie