PDA

Visualizza Versione Completa : Audio sfalsato dalle immagini



Mac 4 Life
27-11-05, 19:15
Ho un video .avi che QuickTime Pro 7 - come spesso accade - non sente. Tutto bene, invece, con VLC.

Quindi, ho aperto ffmpegX e ho convertito il filmato in .avi con codec audio mp3 secondo le impostazioni di default. Insomma, non ho modificato niente: ho solo trascinato il file e cliccato Codifica.

Ora, però, quando apro QuickTime riesco a sentire, ma l'audio è sfalsato rispetto alle immagini. Non è una questione di labiali: quello che dicono succede circa 1 minuto dopo :(

Cosa potrei tentare? :???:

TheCube
27-11-05, 19:17
Cosa potrei tentare? :???:
Se proprio ci tieni vedere il divx con QT (ma perchè mi chiedo io?) devi installare l'AC3 component, è per quello che non senti...

avrobay
27-11-05, 19:31
Cosa potrei tentare? :???:
Se proprio ci tieni vedere il divx con QT (ma perchè mi chiedo io?) devi installare l'AC3 component, è per quello che non senti...

L'ac3 component non è compatibile con QuickTime 7.

Mac 4 Life
27-11-05, 19:31
Ho scaricato il codec AC3 e l'ho messo nella cartella Libreria/QuickTime, ma continua a non sentirsi. :?

P.S. L'ho scaricato da qui http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22994&vid=140692
E' quello giusto? :(

Mac 4 Life
27-11-05, 19:32
Cosa potrei tentare? :???:
Se proprio ci tieni vedere il divx con QT (ma perchè mi chiedo io?) devi installare l'AC3 component, è per quello che non senti...

L'ac3 component non è compatibile con QuickTime 7.

Ahhh, beh allora capisco.

avrobay
27-11-05, 19:42
Cosa potrei tentare? :???:
Se proprio ci tieni vedere il divx con QT (ma perchè mi chiedo io?) devi installare l'AC3 component, è per quello che non senti...

L'ac3 component non è compatibile con QuickTime 7.

Ahhh, beh allora capisco.

Puoi comunque cambiare l'audio lasciando immutata la traccia video con ffmpegX o con D-Vision

TheCube
27-11-05, 19:52
Cosa potrei tentare? :???:
Se proprio ci tieni vedere il divx con QT (ma perchè mi chiedo io?) devi installare l'AC3 component, è per quello che non senti...

L'ac3 component non è compatibile con QuickTime 7.
Ops, mi era proprio sfuggito che si parlava di QT 7... Me misero, sorry :oops: