PDA

Visualizza Versione Completa : 2 aiuti per favore



Zeta
25-12-08, 13:28
Salve a tutti. ho un imac 2.8ghz con 4gb ram. Ho installato windows xp e da qualche tempo se sento la musica direttamente dalle
sue casse avverto un leggero "gracchio" come se le casse fossero rovinate o il mac caricasse tutto il tempo. Problema che risolvo se
uso casse esterne o cuffie. In più lo risolvo anche collegando via usb una scheda audio esterna. Mi sapete spiegare come mai? All'inizio
non lo faceva. Possono essere i driver della realtek? Grazie.


Problema 2:

ho una casa su due piani e al piano inferiore ho due telefoni un cordless e un fisso. Io al piano superiore ho solo un cordless
e il mio modem netgear è attaccato proprio li. Il problema è che se rispondono al telefono di sotto, mi cade la connessione( e non so perchè ma devo ravviare il mac per potermi riconnettere), mentre se
parlo con il cordless sopra no. Mi dite perchè?

Grazie per la disponibilità.

meigel
25-12-08, 13:39
Per favore d'ora in poi fai soltanto una domanda per topic scegliendo un titolo chiaramente esplicativo del problema; questo per tenere il forum in ordine e facilitare gli aiuti. Grazie :)

Gli argomenti che poni non sono trattati in questo forum che si occupa soltanto del Mac e di OS X (se ho capito bene il primo problema riguarda Windows).
Sposto la discussione in Senza Etichetta in modo che qualcuno possa comunque fornire suggerimenti. :)

Padmé Amidala
25-12-08, 22:22
2) Hai messo i filtri adsl?

Zeta
26-12-08, 03:53
solo sopra...

Padmé Amidala
26-12-08, 09:56
"E' necessario un filtro davanti ad ogni telefono o fax analogico" (che condivide la linea ADSL) oppure, se l'impianto è strutturato nel modo appropriato alla situazione (deviazioni), può bastarne uno solo. Senza ci possono essere disturbi sulla linea telefonica (rumori) e disconnessioni del servizio adsl.
Non ne so di più.

Zeta
26-12-08, 12:47
OK ti ringrazio...proverò con un altro filtro.