PDA

Visualizza Versione Completa : Batteria MacBook Aluminium



trinke
25-12-08, 09:03
Salve a tutti e buon Natale,

Ho da poco acquistato un Macbook Aluminium, il computer e' eccezionale ma la batteria.... Dura al massimo poco piu' di due ore... Ho gia' provato a caricarla e scaricarla piu' volte ma le prestazioni sono sempre le medesime, diciamo che la uso con il computer semplicemente acceso ed in modalita' wireless senza l'uso di particolari programmi e senza che le ventole entrino mai in funzione. Quindi le condizioni descritte da Apple ma la durata e' meno della meta' di quanto dichiarato.... Insomma non vi nascondo che sono deluso, passare da 5 ore a poco piu' di 2!!!!
Sapete darmi qualche consiglio o avete gia' riscontrato lo stesso problema?

Eccovi i dati da terminale relativi alla mia batteria:
"CurrentCapacity" = 3754 (Al momento e' in ricarica)
| | "LegacyBatteryInfo" = {"Capacity"=4118,"Voltage"=12362,"Flags"=7,"Current"=3754,"Amperage"=403,"Cycle Count"=23}
| | "DesignCapacity" = 4100
| | "MaxCapacity" = 4118

A me sembra tutto in ordine ma... Insomma che mi dite?? Grazie mille ed ancora tanti auguri a tutti

gabod3
25-12-08, 11:03
Ti segnalo il tutorial di Mac Peer sulla gestione della batteria: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-batteria-ibook.html

Se le operazioni che esegui sono corrette io andrei in un rivenditore Apple a richiedere la sostituzione... :)