PDA

Visualizza Versione Completa : Utility Disk: SUID...



macfly
21-12-08, 23:01
Salve, ho eseguito Utility Disk per riparare i permessi... A seguito della riparazione sono stati segnati i seguenti errori...

Attenzione: il documento SUID "System/Library/Filesystems/AppleShare/afpLoad" è stato modificato e non verrà riparato.
Attenzione: il documento SUID "usr/bin/setregion" è stato modificato e non verrà riparato.
Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/Install.framework/Versions/A/Resources/runner" è stato modificato e non verrà riparato.
Attenzione: il documento SUID "System/Library/Printers/IOMs/LPRIOM.plugin/Contents/MacOS/LPRIOMHelper" è stato modificato e non verrà riparato.
Gruppo è diverso "private/etc/cups", dovrebbe essere 0, gruppo è 26.
Permessi sono diversi "private/var/spool/cups/cache/rss", dovrebbero essere drwxr-xr-x , sono drwxrwxr-x .


Ho letto, cercando sul forum, che in alcuni casi non serve preoccuparsi, in altri è necessario installare il disco di leopard, in altri reinstallare l'update di Leopard, in altri avviare un comando da terminale.... Scusate, ma in questi caso? Che faccio?

meigel
21-12-08, 23:14
Ho letto, cercando sul forum, che in alcuni casi non serve preoccuparsi, in altri è necessario installare il disco di leopard, in altri reinstallare l'update di Leopard, in altri avviare un comando da terminale.

Forse sbaglio, ma per quanto ricordo è sempre possibile ignorare il messaggio :)

flashcream
22-12-08, 09:36
Che faccio?

per l'ennesima volta: assolutamente niente. leggi il doc apple più volte riportato nel forum.