PDA

Visualizza Versione Completa : Disconnessione del router



Idro
21-12-08, 22:48
il mio problema è semplice...se faccio partire amule il router si sconnette (è il pirelli di fastweb) a cui non ho trovato una soluzione però poiche il router in 1 min si ricconnette cercavo uno script o qualcosa di simile in modo tale che mi riproiettasse la rete sul pc non appena il rpouter si riconnetteva...Grazie mille

flashcream
22-12-08, 09:29
capita e nel forum leggi cosa fare. scripts per fare quello che chiedi non esistono, anche perchè riproiettare la rete cosa vuol dire? consiglio: la prossima volta scrivi di che versione di amule adunanza parli, versione OS, ecc. altrimenti il discorso rimane troppo vago.

Idro
22-12-08, 12:10
Amule adunanza 3.14b basata su amule 2.2.2.
Per riproiezione della rete intendo quel processo in cui io vado su safari clicco su diagnosi network e gli rido tutte le impostazioni che gia c erano di default e lui mi riconnette internet alla rete.

flashcream
22-12-08, 12:26
oltre alla ricerca nel forum che ti spiega come agire sul numero delle connessioni, considerato che ci sono 3 versioni della 3.14b, usa l'ultima. è cmq una versione utilizzabile con successo solo da certi mac, non tutti chiaramente.

Idro
22-12-08, 15:28
Il mio problema non sta in quello perche mi succede anche con azareus(anzi con lui piu spesso) e anche con un altro pc al quale connetto ubuntu...dovrebbe essere un problema di fastweb a cui provvedero...io chiedevo se qualcuno sapeva dirmi come fare tutta quella operazione manuale in automatico ogni volta che la linea cade

Peterpan
22-12-08, 15:48
Sembra che ci siano problemi col numero di connessioni attive. Diminuiscilo nelle configurazioni di azureus e amule.

flashcream
22-12-08, 17:00
non esiste alcun "script" come l'hai chiamato nel primo post, ne nulla di "automatico" come l'hai definito poi.

cosa hai fatto delle cose consigliate nel forum in questi casi? modello esatto della periferica fastweb?

Idro
23-12-08, 11:03
Provero a diminuire le connessioni attive...
Il router wi.fi di fastweb della marca pirelli ce ne è solo uno e non so che modello è perche non lo dicono.
ps se nel foprum c era gia uno script simile a quello che chiedevo non penso che avrei scritto questo post