PDA

Visualizza Versione Completa : EYETV250 PLUS non funziona piu'



RYU1971
21-12-08, 13:16
Ciao a tutti, vengo subito al dunque e' vorrei porvi un problema che ho riscontrato ultimamente sperando in un vs aiuto
ho un computer imac 24 mac os x ver 10.5.6 con 2.4ghz intel core 2 duo e 4 gb di memoria, ho attaccato 2 hub usb da 7 porte ciascuno e collegato 4 prese usb nel primo e 3 nel secondo (spero non siano troppe)
ora il problema e' che eyetv250 plus non mi funziona piu', e da piu' di un anno che lo uso, e funzionava bene, ora e un paio di settimane forse piu' che non l' ho piu' usato, e non mi funziona piu', quando avvio eyetv 250 mi si apre il prog. senza la finestra video, provo a staccare l 'usb dal hub e collegarlo direttamente al computer ma e' uguale "nessun dispositivo" questa e' la risposta ho pensato che sia rotto o si sia bruciato, ma ho lo stesso problema anche se collego l' eyetv hybrid (che avevo prima)
grazie x il vs aiuto

flashcream
21-12-08, 13:21
disinstalla correttamente eyetv e installa la versione pił aggiornata che scarichi dal sito elgato. quindi collega il tuo adattatore direttamente ad una porta usb2 del mac e riconfigura/sintonizza il tutto.

RYU1971
21-12-08, 13:51
ho disinstallato completamente eyetv scaricato la versione piu' aggiornata, ma continua a non funzionare, nessun dei due, (l' eye250 plus ha una lucina blu che lampeggia) qualsiasi presa usb usi non da segni di vita

flashcream
21-12-08, 13:59
si sarą rotta. testa su altro mac.

RYU1971
21-12-08, 14:16
purtroppo ne ho solo uno, la cosa strana e' che tutte e due le eyetv non mi vanno, comunque provero a cercare qualche mac su cui provare
ti ringrazio x il tuo aiuto
dimenticavo, se dovessi cambiare quale mi consiglieresti?

flashcream
21-12-08, 14:39
sono ottime quelle che possiedi. cmq elgato, terratec e pinnacle sono le marche che devi considerare.

RYU1971
21-12-08, 14:45
grazie