PDA

Visualizza Versione Completa : iphone vodafone o tim



Travis
21-12-08, 10:36
come prima cosa voglio chiedervi se è vero che una volta comprato un iphone bisogna avere un pacchetto internet altrimenti premendo per esempio il tasto menu l' iphone 3G accede ad internet e di conseguenza scala parte del mio credito???

... ieri stasera mi sono recato in un centro Tim e ho saputo la notizia che vi ho citato in precedenza...a questo punto ho dato un occhiata sul sito della tim trovando l'offerta MAXXI che prevede 50 MB di navigazione al giorno con soli 10 €*al mese...

Dando un occhiata su vodafone.it ho trovato un'offerta altrettanto vantaggiosa...2GB al mese con 10 €...Per attivare quest'ultima offerta bisogna recarsi necessariamente in un centro vodafone?...o bisogna fare una chiamata a qualche numero?


Ora che mi consigliate? Tim o Vodafone?

Ciao

flashcream
21-12-08, 10:40
rispondo all'unica domanda realmente "pertinente" con il forum:


come prima cosa voglio chiedervi se è vero che una volta comprato un iphone bisogna avere un pacchetto internet altrimenti premendo per esempio il tasto menu l' iphone 3G accede ad internet e di conseguenza scala parte del mio credito???


ehh si. non il tasto menu ovviamente, ma avviando un'applicazione tra le tante presenti che accede ad internet.

Travis
21-12-08, 10:43
rispondo all'unica domanda realmente "pertinente" con il forum:




ehh si. non il tasto menu ovviamente, ma avviando un'applicazione tra le tante presenti che accede ad internet.

ok grazie...quale che offerta mi consiglieresti?

flashcream
21-12-08, 10:47
sei certamente in grado di scegliere da solo. non serve un forum mac per la scelta di un contratto telefonico. io ho vodafone, posso dirti solo questo. :)

leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33230

Travis
21-12-08, 10:51
sei certamente in grado di scegliere da solo. non serve un forum mac per la scelta di un contratto telefonico. io ho vodafone, posso dirti solo questo. :)

leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33230

ok come non detto

linkxvi
21-12-08, 21:23
Io ho una ricaricabile vodafone senza iPhone pack, quindi la connessione internet non funziona e non pago

iSoCo
27-12-08, 19:19
Io ho una ricaricabile Voda con Internet pack...l'unica differenza e' che invece di 2Gb a 10€/mese pago 3€/settimana per 500Mb per il resto nessun problema, al di la del mero discorso economico posso segnalare che all'epoca della scelta, Tim proponeva un iPhone con WiFi bloccata su access point di Alice, sugli altri la navigazione non era prevista... assurdo!