PDA

Visualizza Versione Completa : dvd studio pro



dellii
27-11-05, 13:00
x i possessori, domanda, esiste un manuale in italiano x dvd studio pro 3 o versione 4 grazie

:smt039

gnombyX
27-11-05, 14:38
l'unico che avevo visto in libreria era piuttosto vecchiotto (versione 1.5 o 2) e non raggiungeva certamente la qualita' del manuale allegato.
Personalmente le rare volte che ho dovuto usare il manuale (DVD studio e' facilissimo e per imparare ad usarlo basta esplorarlo un po' :wink: ) ho fatto riferimento al manuale originale (che pero' e' in inglese :? )

dellii
27-11-05, 15:22
grazie

gnombyX
27-11-05, 18:04
di nulla :)
se poi trovi un manuale per versioni piu' recenti ben fatto fammi un fischio :wink: per qualunque altro dubbio chiedi pure qui sul forum :)

dellii
27-11-05, 18:20
Quando vengo a torino ti vengo a trovare cosi mi dai alcune infomazioni dal vivo. ciao dellii

zona (porta palazzo)

gnombyX
29-11-05, 14:12
Quando vengo a torino ti vengo a trovare cosi mi dai alcune infomazioni dal vivo. ciao dellii

zona (porta palazzo)
:smt023

dellii
05-12-05, 16:27
dal manuale in lingua inglese, con l'aiuto della mia bambina (l'ultima è sempre la bambina) sono in possesso di un manuale in lingua madre 80% circa. Adesso non mi resta che studiare :smt039 :smt039

gnombyX
05-12-05, 21:39
dal manuale in lingua inglese, con l'aiuto della mia bambina (l'ultima è sempre la bambina) sono in possesso di un manuale in lingua madre 80% circa. Adesso non mi resta che studiare :smt039 :smt039

vedrai che dopo aver letto qua' e la' il manuale e aver "giocato" con DVD studio per un'oretta non avrai piu' bisogno del manuale :lol: DVD studio e' davvero intuitivo :) io il manuale lo consulto solo se devo fare qualcosa di molto particolare especifico :wink:

dellii
07-12-05, 15:37
ho provato ad importare un filmato dv da telecamera ma mi dice che non è supportato la mia domanda è, si possono importare i filmati dv se si come si fa xrche dal manuale non ci capisco un fico secco grazie