PDA

Visualizza Versione Completa : masterizzare video youtube



fiore
20-12-08, 15:30
ciao..ho cercato invano una soluzione,ho convertito i filmati in ogni formato,ma non riesco a vederli in tv,e nemmeno a masterizzarli mi dice che non li trova...come posso fare?

Peterpan
20-12-08, 15:42
Dacci qualche dettaglio in piu' !

Chi è che "non trova" i filmati ? Come li masterizzi ? Versioni dei programmi utilizzati ?

fiore
20-12-08, 21:12
usando toast,e caricando il video,mi da errore e dice file non trovato,ho convertito in ogni cosa... ma il problema resta....toast è l'ultima versione...ho provato anche a scaricare il video in varie maniere,lo legge ovunque tranne che nei lettori dvd,naturalmente leggono tutto...o dovrebbero,ma anche con la pennetta non li rileva....

flashcream
20-12-08, 21:23
con i filmati .flv è necessario perian e con toast va creato un dvd video (o un cd video). se viene creato un dvd dati è normale che il lettore dvd o divx non legga quel file.

http://perian.org/

a maggior ragione, e allo stesso modo, se prima viene convertito da .flv in .mov con mpeg stream clip o isquint o altri.

fiore
21-12-08, 10:29
grazie .....appena ho un attimo provo.....buon natale a tutti.....

fiore
21-12-08, 11:48
ho provato ,ho esportato in divx,ma ancora non rileva nulla dalla pennetta...cosa sbaglio?

flashcream
21-12-08, 12:38
ho esportato in divx,ma ancora non rileva nulla dalla pennetta...cosa sbaglio?

chi? manca il soggetto

fiore
21-12-08, 14:22
il filmato di youtube....

flashcream
21-12-08, 14:41
ma se ormai è divx. giuro non capisco. chi dovrebbe leggere questo filmato sulla pennetta?

fiore
21-12-08, 15:45
infatti....il lettore dvd portatile non lo rileva e nemmeno se messo su cd o dvd video.....
è strano non capisco nemmeno io

flashcream
21-12-08, 15:59
il lettore dvd non è detto che legga divx. anche quando li legge devono avere caratteristiche supportate. trai le tue conclusioni e valuta.

solo un dvd video è davvero compatibile. lo puoi fare con toast, idvd oppure burn. l'unica accortezza è che il filmato si veda e si senta in QT. un filmato flv di youtube è supportato da QT solo con perian. questo è quanto.