PDA

Visualizza Versione Completa : neverwinter night



daltoniko
27-11-05, 12:03
NWN neverwinter night per mac so che esiste.
Avevo letto sul web un modo per tradurlo in italiano sapete qualche cosa voi?

EDIT by TC: La seconda domanda l'ho cancellata e credo che l'autore del post sappia pefettamente perchè.

Mac 4 Life
27-11-05, 13:00
E' prodotto dalla MacSoft. E, come per Halo, non esiste la versione in italiano per Mac. :cry:

daltoniko
27-11-05, 13:43
Si lo so.. però avevo trovato nel web un post (non ricordo dove) parlava di prendere alcuni file dalla versione italiana per pc e come per magia diventava italiano.

Mac 4 Life
27-11-05, 13:52
Si lo so.. però avevo trovato nel web un post (non ricordo dove) parlava di prendere alcuni file dalla versione italiana per pc e come per magia diventava italiano.

La versione per PC è in italiano. Se, poi, qualcuno riesce a fare un miracolo - perché di miracolo si tratta - con la localizzazione in italiano per PC traducendola per Mac, allora questa è un'altra storia.

Sinceramente, penso che le alternative siano due:

1) giochi su PC :smt078
2) impari un po' d'inglese :lol:

maina
27-11-05, 15:40
Si lo so.. però avevo trovato nel web un post (non ricordo dove) parlava di prendere alcuni file dalla versione italiana per pc e come per magia diventava italiano.

il post a cui facevi riferimento è questo....

http://www.tevac.com/article.php/20050908221927964

ciaociao

daltoniko
27-11-05, 16:49
grazie il sito è giusto... ma il post è questo.

http://www.tevac.com/article.php/20031117193001161

grazie ancora. Ciao.

Czar
27-11-05, 19:01
mmh, siete sicuri di quel che dite? io ce l*ho ed e* in italiano, anche perche* vi assicuro non andrei oltre la presentazione se cosi* non fosse.
la localizzazione l*avevo presa da games4mac.it nella sezione download dovrebbe essere uno dei primi titoli... basta aggiornare il gioco mi pare alla versione 1.65... non e* ottima come localizzazione, come quella di warcraft III o c.o.d. e c.o.d. u.o. di devilgames, ma e* discreta! magari ho capito male cosa ti serve.
la localizzazione d halo e* stata online... credo per 20 minuti :wink:

daltoniko
27-11-05, 20:28
bene! Grande... leggendo in qua e in la nessuno mi aveva detto della traduzione...

Czar
28-11-05, 04:06
bene! Grande... leggendo in qua e in la nessuno mi aveva detto della traduzione...

Ehi Dalt, scarica la localizzazione segui il procedimento e facci sapere se riscontri qualche difficolta*, cosi* proviamo a risolvere... In caso contrario buon divertimento... Gran gioco nwn :wink:

eccomiquà
29-11-05, 20:42
confermo. io l'ho usato per un sacco con la localizzazione in italiano per linux (non per pc! :???: ) non erano tradotti solo i filmati tra i vari livelli e poco altro. credo l'avessi trovata proprio sul sito di nwn :)