PDA

Visualizza Versione Completa : modificare temi rapidweaver



belragafi78
19-12-08, 18:50
buona sera,
vorrei sapere se qualcuno sa come si posso modificare i temi pre-installati su rapidweaver 4.
essendo abituato con iweb a modificarne lo sfondo,con rapiweaver non riesco.
esempio vorrei cambiare la foto nel banner in alto del tema urban e cambiarne il colore dalla pagina da grigio a nero.
grazie e ciao

Gas Gas
19-12-08, 19:13
dal sito leggo

La modifica dei temi comporta delle implicazioni legate al copyright dello sviluppatore. In generale i temi di RapidWeaver possono essere modificati per uso personale o per la propria attività professionale. 
I temi hanno come limitazione la distribuzione e rivendita a terzi, anche se modificati. Per ogni dettaglio circa questo argomento si rimanda alla lettura delle licenze contenute nei siti o nei file accompagnatori ai temi dei singoli sviluppatori. 
Preghiamo infine gli utenti di non violare tali limitazioni, nel rispetto del duro lavoro che è necessario da parte degli sviluppatori per produrre le strutture dei temi stessi.
Come fare?
Per modificare i temi sono necessarie varie competenze a diversi livelli.
Potete limitarvi a modificare le immagini che costituiscono l'interfaccia del sito come ad esempio il banner superiore, denominato "HEADER" oppure modificare la struttura interna del tema, contenuta nei files con estensione "CSS".
Tutte queste operazioni di modifica vanno fatte con software specifici


magari qualcuno ne sa più di me:) attendi altri suggerimenti

ciao ciao

belragafi78
19-12-08, 22:23
il software n questione si chiama rwmultitools .
già con la versione demo è possibile modificare i temi
scusate l ho scoperto solo adesso
ciao:smt023