robbi
18-12-08, 00:22
Sono un possessore di un MacBook intel, sul quale scarico la mia posta @virgilio.it utilizzando il programma MAIL abbinato a MacFreePops.
Dopo aver installato tramite il programma "aggiornamento software" l'update a Mac OSX 10.5.6. ho notato che non posso più scaricare la posta.
Mail continua a chiedermi la password del mio account di posta in entrata sul server 127.0.0.1
Conosco il programma MacFreePops e lo uso da tempo.
Quello che mi chiedo è:
- altre persone hanno riscontrato il mio stesso problema?
- Bisogna aspettare aggiornamenti di MacFreePops?
- Può dipendere dall'Update di Mac OSX?
- Provo a cancellare le password nel portachiavi?
---------------------
Modifico il messaggio per aggiornarvi su prove da me effettuate:
Uso regolarmente il mio iPhone per scaricare la posta in mobilità; sul melafonino durente le prime prove la ricerca di nuove mail è durata all'infinito, ma ora funziona regolarmente: riesco ad inviare e a ricevere posta...
...
Dopo aver installato tramite il programma "aggiornamento software" l'update a Mac OSX 10.5.6. ho notato che non posso più scaricare la posta.
Mail continua a chiedermi la password del mio account di posta in entrata sul server 127.0.0.1
Conosco il programma MacFreePops e lo uso da tempo.
Quello che mi chiedo è:
- altre persone hanno riscontrato il mio stesso problema?
- Bisogna aspettare aggiornamenti di MacFreePops?
- Può dipendere dall'Update di Mac OSX?
- Provo a cancellare le password nel portachiavi?
---------------------
Modifico il messaggio per aggiornarvi su prove da me effettuate:
Uso regolarmente il mio iPhone per scaricare la posta in mobilità; sul melafonino durente le prime prove la ricerca di nuove mail è durata all'infinito, ma ora funziona regolarmente: riesco ad inviare e a ricevere posta...
...