PDA

Visualizza Versione Completa : Imac non legge dvd



mariusdj
17-12-08, 01:57
Dunque ho messo il dvd di reason 4 come richiesto dal progamma all'avvio ma il mac me lo butta subito fuori....ho provato con il mackbook pro dl copagno di mia mamma e funziona...ora posso installare il dvd dal mackbook sul mio imac?
Mi auguro che qualcuno abbia una soluzione io sto impazzendo vi ringrazio

flashcream
17-12-08, 08:22
puoi con i mac collegati firewire oppure creando un file immagine con utility disco, quindi trasferirla da un mac all'altro. tutti i dettagli con una ricerca nel forum e sull'aiuto mac. la soluzione definitiva però sarà prima pulire il lettore e poi eventualmente portare in assistenza l'imac oppure farsi cambiare dvd.

mariusdj
17-12-08, 21:09
Scusami flash ieri ho provato a collegare con firewere...ma una volta fatto cosa devo fare?metto il cd nel macbook egli devo dare qualche comando?

flashcream
17-12-08, 21:15
un avvio in target mode. nel forum se ne parla e c'è anche un tutorial.

mariusdj
17-12-08, 21:30
Ho letto e guaardato...ma penso che non faccia al caso mio...percheho messo dentro reason e quando ci clikko per avviarlo mi dice che devo inserire il dvd in modo che lui carichi la soundbank e la factory soundbank...con il sistema target mode dovrei spegnere il mio e quindi credo che non potrei farli fare l'9installazione