PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi iPod nano



MacHeav
16-12-08, 18:39
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosina....
sono da poco usciti i nuovi ipod nano,quelli tutti colorati... solo da mediaworld c'è l'esclusiva italiana di questi ipod da 4 gb, mentre da tutt le altre parti (compreso l'apple store) partono solo da 8 gb.
Visto che l'incisione laser si può fare solo dallo store on line, ma io non voglio comprare quello da 8 gb, conoscete un posto a roma che fa incisioni di questo tipo? e poi.......ma perchè dall'apple store non si possono acquistare questi da 4gb??? spero di essermi spiegata abbastanza °_°

gabod3
16-12-08, 18:41
I nuovi iPod nano partono da 8GB, non mi risulta che Mediaworld abbia alcun tipo di esclusiva su misteriosi tagli da 4GB.
Non è che ti confondi con vecchi modelli?

Gas Gas
16-12-08, 18:48
Ciao,
confermo che da Mediaworld li vendono anche da 4Gb, dicono che è una esclusiva per l'Italia...mah:D
Non so se lo fanno ancora, mi ricordo tempo fa quando ero andato che c'erano i manifesti che riportavano il fatto che li avevano da 4 Gb...
ciao ciao


EDIT: ho controllato il negozio online e li vendono ancora:
http://img261.imageshack.us/img261/8753/immagine1st8.png

gabod3
16-12-08, 18:54
Ma pensa te, non me lo sarei mai immaginato... :doh

Stavo per scrivere che per le incisioni al laser bisogna necessariamente comprare sullo store, ma a questo punto mi aspetto la smentita e la segnalazione di una piccola bottega a Roma che li incide a mano... :lol:

Gas Gas
16-12-08, 19:00
:lol::lol::lol:
No comunque MacHeav sinceramente li prenderei dallo store apple...alla fine costano 20 euro in più di quelli da 4 Gb e hai il doppio di memoria e l'incisione gratis, anche perchè , ammesso che esista questa benedetta "bottega dell'incisione" non credo costi poco far incidere una cosa al laser. Poi è ovviamente un mio parere.

ciao ciao

MacHeav
16-12-08, 19:01
Ma pensa te, non me lo sarei mai immaginato... :doh

Stavo per scrivere che per le incisioni al laser bisogna necessariamente comprare sullo store, ma a questo punto mi aspetto la smentita e la segnalazione di una piccola bottega a Roma che li incide a mano... :lol:


esatto...è proprio questo che volevo sapere, se esiste qualche anima che li incida a mano..! cmq si, è da un bel po' che mediaworld li vende con questo taglio.... mi resta oscuro il fatto che l'apple store non li venda... mah°_°

MacHeav
16-12-08, 19:02
:lol::lol::lol:
No comunque MacHeav sinceramente li prenderei dallo store apple...alla fine costano 20 euro in più di quelli da 4 Gb e hai il doppio di memoria e l'incisione gratis, anche perchè , ammesso che esista questa benedetta "bottega dell'incisione" non credo costi poco far incidere una cosa al laser. Poi è ovviamente un mio parere.

ciao ciao

anche questo è vero....

Carlo Alberto
16-12-08, 21:19
Anch'io ero a conoscenza di questi iPod da 4 Giga disponibili SOLO in Italia e SOLO da Mediaworld....

Mah.....

Voci non confermate affermano che inizialmente i tagli degli iPod di quarta generazione dovessero essere 4 e 8 Giga ma che poco prima della presentazione, siano stati aumentate le capienze per poter competere con lettori concorrenti che si apprestavano ad uscire appunto con capienze di 8 e 16....
In pratica per essere competitivi e non essere gia "vecchi"....
Se questo fosse vero, i 4 Giga non sarebbero altro che rimanenze MAI immesse sul mercato... e che il vecchio Steve ha pensato bene di sbolognare a noi italiani.... :lol: :lol: :lol:

Comunque sia, sono pienamente d'accordo con Gas Gas.... per venti euro in più nettamente meglio gli 8 Giga!!!

:)

MacHeav
16-12-08, 21:32
pardon....quali sono i tempi di spedizione dello store on line? se faccio l'ordine domani ad esempio...... ce la può fare ad arrivarmi entro natale? :???:

Gas Gas
16-12-08, 21:36
Dipende, proprio ieri mi è arrivata la newsletter di apple in cui si dice che l'ultimo giorno utile per ricevere gli ordini entro natale è il 18 dicembre. Vi è anche una nota però che dice che:
*Gli ordini devono essere effettuati entro la mezzanotte del giorno 18/12/08. L'offerta non è valida per i modelli di iPod con incisione, i computer Mac in configurazione personalizzata, i prodotti con confezione regalo o le carte regalo.

Carlo Alberto
16-12-08, 21:39
Secondo me no.... non ci sono abbastanza giorni lavorativi prima di Natale, ma potrei sbagliarmi....

MacHeav
16-12-08, 21:44
Dipende, proprio ieri mi è arrivata la newsletter di apple in cui si dice che l'ultimo giorno utile per ricevere gli ordini entro natale è il 18 dicembre. Vi è anche una nota però che dice che:
*Gli ordini devono essere effettuati entro la mezzanotte del giorno 18/12/08. L'offerta non è valida per i modelli di iPod con incisione, i computer Mac in configurazione personalizzata, i prodotti con confezione regalo o le carte regalo.

porca miseria.... quindi se voglio l'incisione mi attacco al tram.... -___-

Gas Gas
16-12-08, 21:45
purtroppo si...

gabod3
16-12-08, 21:55
porca miseria.... quindi se voglio l'incisione mi attacco al tram.... -___-
Oggi è il 16, io il tentativo di chiamare l'Apple Store e sentire cosa mi dicono lo farei. Secondo me ce la fai... http://img238.imageshack.us/img238/64/smilecorno3okfs1.gif

Gas Gas
16-12-08, 21:58
Oggi è il 16, io il tentativo di chiamare l'Apple Store e sentire cosa mi dicono lo farei. Secondo me ce la fai... http://img238.imageshack.us/img238/64/smilecorno3okfs1.gif

non hai tutti i torti :) Vai MacHeav che ce la fai :ola:

Carlo Alberto
16-12-08, 22:11
Io ero pessimista perchè dai primi post mi era sembrato di capire che MacHeav volesse pure l'incisione...

MacHeav
16-12-08, 22:21
Eh si, l'incisione è fondamentale.... domani proverò a chiamare .___.

cmq ho trovato questo sito http://www.signyourmac.com/sito/
al di là del fatto che si trova a cremona e che quindi sono automaticamente fuori con i tempi....... non mi sembra male!

MacHeav
16-12-08, 22:34
Attenzione..... girovagando per il sito della apple ho trovato questa pagina:

http://store.apple.com/it/browse/campaigns/holiday/shipping?mco=Mjg0OTQzNQ

ma allora si può!!!

Gas Gas
16-12-08, 22:43
evidentemente si, ma una telefonatina la farei lo stesso:)
comunque devi pagare con la carta di credito che se no col bonifico ci vuole una settimana perchè gli arrivino i soldi:)

ciao ciao