PDA

Visualizza Versione Completa : non riesco ad entrare in Amsn



Luigiedo66
16-12-08, 03:42
Qualcuno può aiutarmi a capire perchè pur scaricando l ultima versione di Amsn non mi fa entrare, il fatto strano che anche se la cancelo e la riscarico, quando l avvio ha gia il mio nick impostato e gia la mia foto, mentre di solito quando si riscarica , chiede di inserire dinuovo tutto ! Dove sbaglio?

meigel
16-12-08, 03:54
Benvenuto :)

In attesa di altri aiuti ti suggerisco di specificare se con iChat riesci a connetterti e ti segnalo questa discussione (in particolare il messaggio di flashcream): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22703

Luigiedo66
16-12-08, 05:26
Grazie Meigel-Massimo, Su i chat non ho problemi nè su skype, solo su Amsn, che fino a qualche sett fa andava benissimo, soprattutto da quando ho il nuovo i mac 24 pollici, molto più potente del mio vecchio a book g4, Quando lo avvio cerca di connettersi e cade, mentre msn normale per MAC entra subito, ma su quello non posso usare cam e non è molto compatibile!! Mi chiedo cosa possa esser cambiato , eppure è un programma proprio per noi!!:x:x:x

flashcream
16-12-08, 10:15
versione applicazione? tipo di account? provider? informazioni basilari che non si leggono.

le informazioni dell'utente, eccetto i contatti che notoriamente sono sul server, sono nei files del supporto dell'applicazione e nelle preferenze, non nell'applicazione, tantè che riscaricarla non serve a nulla. (come per qualsiasi altra applicazione problematica del resto). disinstalla correttamente tutto (e per tutto si intende tutto), usa un account hotmail oppure msn e testa diverse versioni di amsn. non è neppure detto che tra 3 giorni torni tutto normale, è già successo in passato e più volte.

Luigiedo66
16-12-08, 16:24
La versione che utilizzo è aMSN 0.97.2 , l account è hotmail.com impostazione connessione tramiteHTTP, il provider se non mi sbaglio sarebbe il fornitore dl servizio? mi connetto con una chiavetta della 3, ma funzionava tutto perfettaamente fino a qualche sett fa. Oggi sono riuscito a connettermi finalmente, ma non riesco a comunicare con gli utenti, dice che c'è un problema nell' inoltro del mess. speriamo si risolva, l' msn normale è noiosissimo!