PDA

Visualizza Versione Completa : amule adunanza...



genji
26-11-05, 18:43
ciao dove posso trovare la versione di amule adunanza per utenti fastweb?
grazie

TheCube
26-11-05, 18:44
ciao dove posso trovare la versione di amule adunanza per utenti fastweb?
grazie
Secondo me se vai nella sezione download del sito di Adunanza la trovi...

genji
26-11-05, 18:47
non riesco a collegarmi al sito...non potete segnalarmi un link?

TheCube
26-11-05, 19:23
non riesco a collegarmi al sito...non potete segnalarmi un link?
Link? www.adunanza.net
Se non va (in effetti non va) è perchè è giù il server, oppure hanno problemi.
Oggi pomeriggio andava, adesso no.

genji
26-11-05, 19:25
ma è possibile che non si riesca ad accedere a nessun sito er scaricare la versione adunanza di amule? javascript:emoticon(':x')

TheCube
26-11-05, 19:36
ma è possibile che non si riesca ad accedere a nessun sito er scaricare la versione adunanza di amule? javascript:emoticon(':x')
Devi avere pazienza, ti ripeto che oggi adunanza (il sito, non il server emule)) funzionava ed era possibile (l'ho fatto) scaricare amule...
Riprova più tardi.

genji
26-11-05, 20:36
emoticon(':D') risolto! Grazie

Riccetto
27-11-05, 12:07
Ciao a tutti, io ho scaricato la versione Kad per aMule.. ma mi dice che non son conesso.. cosa devo fare per connettermi?

gnombyX
27-11-05, 15:00
dal sito adunanza (o dal link che ho postato un paio di giorni fa sul forum) il file nodes.dat e mettilo nella tua cartella amule :)

Riccetto
27-11-05, 15:27
Scusa guarda non riesco a trovare il file che dici tu.. o meglio non riesco a scaricarlo! Mi daresti cortesemnete il link? thx

E per KAD no?

TheCube
27-11-05, 15:37
Scusa guarda non riesco a trovare il file che dici tu.. o meglio non riesco a scaricarlo! Mi daresti cortesemnete il link? thx

E per KAD no?
Riccetto, il sito adunanza è (momentaneamente?) raggiungibile solo da utenti Fastweb, come già scritto in un altro post (non ricordo, ovviamente, quale...).
Tu, non essendo utente Fastweb, non vi accedi...

Riccetto
27-11-05, 15:47
Si The Cube ho visto.. grazie.. cmq ho risolto mi son trovato il file

Mac 4 Life
27-11-05, 16:23
Scusa guarda non riesco a trovare il file che dici tu.. o meglio non riesco a scaricarlo! Mi daresti cortesemnete il link? thx

E per KAD no?

Queste le istruzioni di gnombyX postate nel forum qualche giorno fa. Chiudi aMule e apri il Terminale e digita questi comandi:

cd ~/.aMule
[premete invio]
rm nodes.dat
[premete invio]
curl -O http://www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat
[premete invio]

Riapri aMule.

:wink:

gnombyX
27-11-05, 18:09
confermo che la procedura e' giusta solo che finche' in sito adunanza sara' down non potrai eseguirla correttamente perche' non potrai connetterti a questo sito... :?
se cerchi sul forum comunque avevo uppato il file nodes.dat su un sito di host gratuito visto che ultimamente il sito adunanza era online solo saltuariamente :wink:

vladimiro
28-11-05, 13:41
ma il simbolo dell'ondina dove lo trovo?sulla tastiera del mio ibook non c'è. :roll:

gnombyX
28-11-05, 14:25
~

copialo da qui sopra :wink:
comunque dovresti trovarlo in libro font :)

Hartz
28-11-05, 18:44
ma il simbolo dell'ondina dove lo trovo?sulla tastiera del mio ibook non c'è. :roll:

Per digitare ~ devi premere la seguente combinazione di tasti: alt 5.


:ciao-smile:

gnombyX
29-11-05, 12:36
ma il simbolo dell'ondina dove lo trovo?sulla tastiera del mio ibook non c'è. :roll:

Per digitare ~ devi premere la seguente combinazione di tasti: alt 5.


:ciao-smile:
grande Hartz :wink:
non lo sapevo! io andavo ogni volta in caratteri speciali o in libro font... :roll:

genji
29-11-05, 12:56
io pure... :lol: