PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con VMware.....



Nerogiangi
16-12-08, 00:00
Oggi aprendo VMware si sono aperte questi 2 messaggi, così ho cercato nel forum e ho letto che dipende dall'aggiornamento che ho fatto a leopard.Così ho completamente reinstallato VMware 1.1.1così non perdevo le macchine virtuali.....ma quando ho riaperto l'applicazione non e cambiato nulla.....quando vado in cerca delle macchine virtuali non sono selezionabili....cosa sbaglio???
Grazie a tutti :smt039:smt039

flashcream
16-12-08, 02:09
cosa sbaglio???

faremmo prima a sapere cosa fai di giusto. aggiornare era molto semplice, perchè disinstalalre e reinstallare? mah. partendo quindi dal presupposto che si è capito poco, solitamente l'applicazione non vede le VM di una versione più recente. solo tu sai che versione avevi prima e che versione hai installato ora. tra l'altro la 1.1.1 è superata da un bel pò. aggiorna almeno alla 1.1.3

http://www.vmware.com/download/fusion/

Nerogiangi
16-12-08, 17:40
[QUOTE=flashcream;308459]faremmo prima a sapere cosa fai di giusto. aggiornare era molto semplice, perchè disinstalalre e reinstallare? mah. partendo quindi dal presupposto che si è capito poco, solitamente l'applicazione non vede le VM di una versione più recente. solo tu sai che versione avevi prima e che versione hai installato ora. tra l'altro la 1.1.1 è superata da un bel pò. aggiorna almeno alla 1.1.3

Ho installato la versione che avevo in precedenza 1.1.1 come ho scritto, non ho mai aggiornato VMware, ho fatto comunque il tutto perchè mi piace provare prima di chiedere aiuto, al massimo ,come è successo, non e cambiato nulla....
ora seguo il consiglio.....grazie