PDA

Visualizza Versione Completa : AddMovie e il codice di sblocco



jason
15-12-08, 17:03
Inizialmente come tutti sapete la versione è demo, ma con una donazione allo sviluppatore ti consente di sbloccare l'applicazione con un nuovo codice salvandolo in modalità definitiva. Ecco, io ho fatto la donazione... me l'ha sbloccato..... MA SOLO UNA VOLTA!... successivamente quando lancio il programma mi si ripropone la finestrina con il codice assegnatomi ma lo ritiene invalido... come se fosse sempre la versione demo, e non lo posso usare. Non credo che tutte le volte devo donare 10€ per usare il programma eh!

Qualcuno ne sa qualcosa??? oppure sono io il r.incoglionito.

gabod3
15-12-08, 17:07
Per lo sblocco la prima cosa che mi viene in mente è di segnalare il problema allo sviluppatore.

Nel frattempo usa D-Vision.

jason
15-12-08, 17:09
Per lo sblocco la prima cosa che mi viene in mente è di segnalare il problema allo sviluppatore.

Nel frattempo usa D-Vision.

D-Vision non mi funziona.... lo lancio e mi si richiude subito... (Ho Tiger 10.4.11)

gabod3
15-12-08, 17:11
D-Vision non mi funziona.... lo lancio e mi si richiude subito... (Ho Tiger 10.4.11)
Strano che tu abbia problemi su Tiger, nel forum se ne era parlato ma relativamente a Leopard. Esempio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30048

jason
16-12-08, 16:14
Ho scaricato la versione precedente di D-Vision e quella mi funziona, poi ho scaricato l'ultima (la 322) ma il problema rimane... mi si chiude inaspettatamente appena la lancio.
Per quanto riguarda AddMovie ho scritto allo sviluppatore, speriamo mi risponda.

Briscola
10-01-09, 17:37
con D-Vision mi è capitata la medesima cosa con AddMovie ho scaricato la demo e funziona per 11 giorni speriamo che facciano un aggiornamento ad iMovie anche per Tiger 10.4.11 visto che e solo per Leopard la versione 9 Ciao