PDA

Visualizza Versione Completa : mi potete aiutare? [Lettore iMac rifiuta CD e DVD vergini]



cocchile
15-12-08, 15:50
ciao a tutti mi sono appena iscritto, vorrei chiedervi un favore, ho un i mac osx 10.5 ed ho problemi quando inserisco dvd e cd vergini, praticamente continua a sputarmeli fuori. qualcuno di voi ha per caso avuto il mio stesso problema e lo ha risolto? grazie

meigel
15-12-08, 15:55
Benvenuto :)
Edito il titolo per renderlo più specifico.
Per prima cosa io proverei ad usare supporti di marche diverse e anche ad usare un kit per la pulizia del lettore.

cocchile
22-12-08, 11:35
grazie mille, siccome il mio mac è ancora in garanzia,il mio venditore mi ha cosigliato di portarlo in assistenza da loro. Ho portato i dvd vergini che il mio rifiutava, ed in negozio il suo li leggeva tranquillamente.mi ha detto che molto probabilmente si deve cambiare o controllare il masterizzatore. ciao e buona giornata

Peterpan
22-12-08, 11:37
Beh effettivamente se questa e' la situazione ed il mac e' in garanzia, meglio cosi'.

cocchile
22-12-08, 14:16
volevo complimentarmi con tutti, questo forum è veramente fantastico! mi sono iscritto da poco ed ancora lo devo del tutto scoprire...buone feste a tutti